CIAO RAGAZZI MI AGGIUNGO ANCH'IO..........
Re: CIAO RAGAZZI MI AGGIUNGO ANCH'IO..........
Bentornata.....si in effetti abbiamo avuto un paio di suicidi per mancanza della Regina, ma abbiamo rimpiazzato le perdite....
contento delle tue buone notizie ...
Dici Carlè???????????? E dove stanno i rimpiazzi?????????????????carletto ha scritto:, ma abbiamo rimpiazzato le perdite....

Regina contento anke io delle buone notizie

Osti Daniele hai ragione mancano pure i due suicidi
Vuoi vedere che era una battuta
ciao bello

Vuoi vedere che era una battuta

Ma va!?!?!?!?!?!?!?!?carletto ha scritto:Vuoi vedere che era una battuta![]()
![]()

Sciauuuuuuuuuu bello

-
Ciao Regina, io è poco poco che ho scoperto di essere stata contagiata, ho letto il tuo post e mi sono molto rispecchiata nell'aspetto psicologico, mi sento alla stessa maniera... Passo dal letto al bagno... Oltre al lavoro esco poco, giusto x fare la spesa! Vabbe' un forte abbraccio e in bocca al lupo x tutto. Ciao anche a tutti gli altri. 

-
Grazie regina... Sei davvero una persona mooooltoooo carina!!!! 

grazie Chissenefrega... ci mancherebbe... ne approfitto per mandare un saluto a tutti voi del forum!!! un bacio
Ciao Regina!
É da tempo che manchi, quella d'Olanda ha appena abdicato a favore del figlio Guglielmo e quella d'Inghilterra ha appena concesso al figlio Carlo di rappresentarla al Commonwealth al posto suo, cosa mai successa. Come va?
É da tempo che manchi, quella d'Olanda ha appena abdicato a favore del figlio Guglielmo e quella d'Inghilterra ha appena concesso al figlio Carlo di rappresentarla al Commonwealth al posto suo, cosa mai successa. Come va?
Volevo avvisare tutti che il nostro amico Jonatan, che ha commentato anche in questo argomento, ci ha lasciato. Con lui avevo stretto un legame forte che è durato fino a un mese fa. Non è morto per la malattia ma in una tragedia. Un saluto a tutti e anche se non scrivo mai ogni tanto vi leggo e vi penso sempre.... ciao