Ecco qua... Mi unisco a voi!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
skydrake

Re: Ecco qua... Mi unisco a voi!

Messaggio da skydrake » venerdì 10 maggio 2013, 20:59

sanchezz ha scritto:
Chissenefrega ha scritto:ciao Sanchezz, si chiaro che ho dolori.... pero' io non sono medico e magari non è detto che devi avere x forza questo virus.... comunque si fanno male i linfonodi, ho dolori muscolari, mi sento giù-fiacca sempre.... e forse sarà questa la motivazione se mi inizieranno la cura..... x farmi stare meglio mi ha detto la dott.ssa oggi!!!!!!
Non fasciamoci la testa prima di romperla però :roll: aspetta i risultati.... non ti fissare se ancora non sai il responso.... su su forza e coragio!!!!!!! (parlo io... aha ha a ha h)..... morale alto!!!! :D è importante. E comunque se dovessi avere bisogno di sfogo e/o soltanto parlare... io ci sono!!!!!!! ;) ciao Sanchezz
Sei una grande....vorrei avere io il morale che hai te(nonostante non so se sono S+)..io mi sento uno straccio da mesi ormai non so piu' se dipende dalla mia testa o dal virus...bo...cmq grazie mille delle informazioni...io non mi sento debole o fiacco ne ho dolori ai linfonodi se non li spingo forte e non ho dolori muscolari solo una sensazione che mi tirano i muscoli del collo e tipo una sensazione di febbre bo..forse perche' sto sempre a toccarli...te mi raccomando si sempre forte come ora..che dopo andra' sempre meglio..e sicuramente i ragazzi che sono qui sopra te lo confermeranno...
Un salutone...alla px...
Faccio notare come spesso su questo forum persone sieronegative vengono a cercare informazioni ma anche conforto da persone sieropositive. Conosco diversi sieropositivi relativamente allegri o perlomeno che sono riusciti a far fronte a tale prova nella vita. Ma invece cosa succederà al classico frequentatore sieronegativo di questo forum col passare degli anni? Con la vecchiaia é comune prima o poi dover far fronte ad un male maggiore.

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » venerdì 10 maggio 2013, 22:41

Sanchezz, grazie x i complimenti, purtroppo bisogna affrontare la realtà... Non si ha alternativa e la vita e' una, quindi?!?! Chiaro che è comunque una cosa che segna, specialmente x chi come me e' all'inizio... 2000 esami.. Lunedì di nuovo in ospedale... Ma so che passerà' ... E non vedo l'ora di stare bene!!!!!!!!! Comunque in bocca al lupo e tienici informati :) baci

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » venerdì 10 maggio 2013, 22:44

SKY..... ;)

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 10 maggio 2013, 23:22

Chissenefrega ha scritto:SKY..... ;)
Beh, la mia prima (errata) diagnosi di tumore l'ho già avuta. É stato un brutto periodo, ma lo superato senza disperarmi troppo. Qui in questo forum ci sono alcuni che invece un tumore lo hanno avuto davvero. Qui c'é chi ha anche cirrosi, piastrinopenia, o leucoencefalopatia multifocale a placche al cervello (possibile complicazione della coinfezione HIV+HCV) e va avanti.
Io in questo periodo sto dietro, oltre all'HIV e all'HCV, con un misto di indifferenza e di fastidio, anche ai miei calcoli alla cistifellea.
Se a questi hiv- gli diagnosticano un calcolo, potrebbero suicidarsi.

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » sabato 11 maggio 2013, 8:44

Sky, si certo... alla fine essere "soltanto" s+, se ci si cura non comporta molta preoccupazione, il fatto che si associno altre malattie (molto più gravi) bè questo mi spaventa un po'... inizialmente, pensavo di avere un tumore (ignorantemente) poiché avevo sempre forti mal di testa ad intermittenza durante l'arco della giornata e poi questi grandi linfonodi... mi hanno diagnosticato in prima battuta l'hiv, ma ancora non ho finito di fare tutte le analisi, poi noi femminucce abbiamo tutta una parte in ginecologia, poi devo fare l'ecografia al collo e lastra ai polmoni.... ma dovrei terminare tutto per fine mese... massimo metà prossimo mese, dopo magari starò più serena....
Beh, la mia prima (errata) diagnosi di tumore l'ho già avuta.
certo una errata diagnosi di questo tipo è sconvolgente!!!!!!
HCV
cosa comporta? scusa la mia non informazione....
Sky, ma da quanto tempo avevi l'hiv quando te ne sei accorto? lo so che è approssimativo il periodo anche a me hanno detto un ipotetico periodo e poi è stato dimostrato (da analise vecchie) che avevamo sbagliato di oltre un anno!!!!!!!!! :geek:

In bocca al lupo x tutto sky.....!!! :)
Se a questi hiv- gli diagnosticano un calcolo, potrebbero suicidarsi.
l'ho pensato anche io, ma non scrivo nulla sennò Uffa mi censura..... ah aha h ah ha ha...... :)

sanchezz

Messaggio da sanchezz » sabato 11 maggio 2013, 8:52

SKYDRAKE,,,Io purtroppo ho da poco subito un intervento chirurgico ad un polmone con rimozione del lobo medio inferiore a causa di un tumore...ancora sono in cura,,,ed e' dura,,,ma ora non ho paura del tumore..ma dell' HIV..la mia prooccupazione e' quella..io ho subito l'intervento nel periodo finestra...a novembre,,,il decorso e'duro per me la ripresa e' lunga..fortunatamente..non era un tumore aggressive..ma pur semre un carcinoide....ora pero' sto a pezzi per la paura dell'hiv..quindi non dire che ci si puo' suicidare..se si scoprono ste cose...la vita come 'e bella per te e' bella anchce per chi s-che hanno altri mali...tutto qua,,,,
Grazie chissenefrega.ancora un abbraccione...

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 11 maggio 2013, 9:07

sanchezz ha scritto:SKYDRAKE,,,Io purtroppo ho da poco subito un intervento chirurgico ad un polmone con rimozione del lobo medio inferiore a causa di un tumore...ancora sono in cura,,,ed e' dura,,,ma ora non ho paura del tumore..ma dell' HIV..la mia prooccupazione e' quella..io ho subito l'intervento nel periodo finestra...a novembre,,,il decorso e'duro per me la ripresa e' lunga..fortunatamente..non era un tumore aggressive..ma pur semre un carcinoide....ora pero' sto a pezzi per la paura dell'hiv..quindi non dire che ci si puo' suicidare..se si scoprono ste cose...la vita come 'e bella per te e' bella anchce per chi s-che hanno altri mali...tutto qua,,,,
Grazie chissenefrega.ancora un abbraccione...
Opss, ho fatto una gaffe.
Pensavo ai soliti ragazzi spaventati, tipo a quello che ha scritto qualche giorno fa che é sicuro al 99,9% di avere l'HIV per un dolore alla caviglia.

Io tuttavia sono fortunato in quanto il mio HCV sta fermo, ma potenzialmente in combinazione all'HIV il numero danni che può combinare é spaventoso. E spesso uno impedisce di curare l'altro (specie se si innesca la leucoencefalopatia). Non so proprio come l'ho preso, semplicemente me lo hanno trovato, pur non avendo mai utilizzato droghe iniettabili, né tatuaggi in posti poco raccomandati ecc. Dopotutto, anche se la probabilità di contagio é molto bassa, si può trasmettere anche via sessuale.

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » domenica 12 maggio 2013, 0:05

Sanchezz, cavolo cosa hai passato!! Mi dispiace col cuore, davvero!! Ma comunque la cosa positiva e' che ce lo stai raccontando, devi essere forte perché Dio ci insegna che solo attraverso la sofferenza si arriva alla felicità, qualunque essa sia, nel nostro caso e' la felicità di stare bene e trovare persone con cui ci si può confrontare e darci una spalla. Sono io che ammiro te, restiamo su di morale e per lo meno allevieremo i nostri dolori. Io sono sempre qua, ok? ;) su questo forum ci sono persone davvero umane, cosa rara aime' trovarne in giro.. Ciao ciao. Di dove sei?

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » domenica 12 maggio 2013, 0:08

SKY, il primato delle gaffe mi spiace dirtelo e' mio ;)

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 12 maggio 2013, 7:17

Chissenefrega ha scritto:
SKY, il primato delle gaffe mi spiace dirtelo e' mio ;)
Se ho fatto una gaffe nel cercarti di toglierti il primato delle gaffe, allora devi conteggiami un'altra gaffe!

Rispondi