KABOBO

Divagazioni...
friendless

KABOBO

Messaggio da friendless » domenica 12 maggio 2013, 6:41

Immagine

Purtroppo non c'è più il leone che avrebbe commentato da par suo le prodezze di kabobo a milano ... ho letto proprio adesso l'articolo sul corriere e, insomma, qul kabobo ne aveva già fatte da vendere e da spendere e si era già rivelato per un tipo estremamente violento sia quando era al centro profughi sia dopo in carcere a lecce. Perchè non l'hanno rispedito in ghana? e non ditemi che sono discorsi da leghisti, il fatto è che gente come kabobo va rispedita nella sua fogna.

skydrake

Re: KABOBO

Messaggio da skydrake » domenica 12 maggio 2013, 7:25

Era già formalmente espulso. Il foglio di via (l'invito formale a sloggiare) era giá scaduto.
Per non essere accompagnato direttamente al suo paese (tra l'altro costosissimo pagare l'aereo a lui e a due poliziotti, ci sono poche compagnie aeree disposte ad accettarlo e si fanno pagare), basta che butti via il suo passaporto: le autorità di frontiera ghanesi non accettano di far entrare senza documenti, risponderebbero che non potrebbero sapere se é realmente un cittadino ghanese. Potrebbe essere nigeriano, congolese, del Mali ecc. e di provare ad un'altra frontiera.

Nella pratica si riesce a espellere immigrati solo provenienti da una ventina di paesi che collaborano (e collaborano perché li riempiamo di aiuti).

friendless

Messaggio da friendless » domenica 12 maggio 2013, 10:08

lo so che quando c'è da eseguire una espulsione ci so trova dinnanzi a tutti quei problemi ... vi dico una cosa: i neri non sono un grande problema confronto a altre etnie e l'episodio di kabobo darà la stura a molti rigurgiti razzisti. Ma una cosa è sicura: i neri hanno una tendenza alla bestialità quando diventano violenti superiore per esempio agli italiani. Guardate cosa hanno fatto coi machete in ruanda. E questo ha ammazzato la gente armato di piccone. Io ho il sospetto che sia uno psicotico. La colpa in questo caso è però dei cittadini che hanno chiamato la polizia dopo un'ora e mezza! kabobo ha cominciato a fare il matto alle cinque e mezza e nessuno ha telefonato alle forze dell'ordine fin dopo le 6. Cose da pazzi.

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 12 maggio 2013, 11:22

Be' anche gli orientali non scherzano però, forse più ''raffinati'' ma in quanto a crudeltà siamo lì. Dipende dalla cultura del paese e si ''adottano'' gli strumenti che si hanno a disposizione. In quanto agli psicopatici che circolano in giro, l'altro giorno sentivo per il tg regionale che in romagna (forse Forlì, ora non ricordo) un pazzo arrabbiato con le forze dell'ordine ha devastato il proprio condominio, una cosa assurda, le immagini mostravano le scale completamente divelte dalle ringhiere, una lavatrice buttata giù dal pianerottolo, scalini rotti, pezzi di muro buttati giù, insomma una cosa mai vista, e mi chiedevo che forza doveva avere questo qua per fare una cosa del genere. Per forza i condomini si sono barricati in casa, e chi usciva con una furia così? Le forze dell'ordine si sono armate di scudo antiproiettile e insomma dicevano che hanno tribolato un bel po' per portarlo via. mah

Puzzle

Messaggio da Puzzle » domenica 12 maggio 2013, 12:46

Io trovo anche un'informazione molto pregiudiziale. Sarà che ho vissuto una buona parte della mia vita con gente di tutti i colori, ma la prima cosa che ho pensato è stata quella di uno fuori con la testa, indipendentemente dalla sua "razza". Fosse stato un bianco sarebbe stato subito definito "l'atto di un folle" (come è successo nel caso di quello che ha sparato ai carabinieri davanti a palazzo Chigi) essendo un nero, il colore della pelle diventa predominante sulla follia mentale. Perché un atto del genere può venire solo a uno psicopatico indipendentemente dal colore.

skydrake

KABOBO

Messaggio da skydrake » domenica 12 maggio 2013, 14:15

Mi è giunta ora la notizia che il decreto di espulsione era stato formalmente sospeso perché aveva fatto ricorso all'autorità giudiziaria. È giusto un escamotage per guadagnare molti mesi ma prima o poi il decreto di espulsione sarebbe diventato esecutivo. L'unica strada che vedo e fare come con, mi pare, i 19 paesi che hanno accettato di stipulare un accordo di cooperazione. Farsi ricoprire d'oro in cambio di accettare di reimpatriare tutti i presunti loro cittadini anche senza documenti. Sistema efficace con l'Africa, ma inutile con i paesi dell'est: tanto poi salgono sul primo treno o camion che trovano

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 12 maggio 2013, 15:26

Puzzle ha scritto:Io trovo anche un'informazione molto pregiudiziale. Sarà che ho vissuto una buona parte della mia vita con gente di tutti i colori, ma la prima cosa che ho pensato è stata quella di uno fuori con la testa, indipendentemente dalla sua "razza". Fosse stato un bianco sarebbe stato subito definito "l'atto di un folle" (come è successo nel caso di quello che ha sparato ai carabinieri davanti a palazzo Chigi) essendo un nero, il colore della pelle diventa predominante sulla follia mentale. Perché un atto del genere può venire solo a uno psicopatico indipendentemente dal colore.
Si non è un problema di razza, ma di fuori di testa.

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 12 maggio 2013, 18:53

caxo il Kabobo mi ha illuminato :o :roll: vendere lo skiacciasassi,ke mi costa na' cifra di gasolio,e comprare un paio di pikkoni... :roll: la crisi aguzza l'ingegno :? :?

Rispondi