parere..

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Molto pauroso

parere..

Messaggio da Molto pauroso » martedì 21 maggio 2013, 10:40

ragazzi vorrei un vostro parere... ho avuto sempre rapporti protetti (anche occasionali).. da un po di tempo mi sono fidanzato e mi e stato praticato un rapporto orale.. alla mia ragazza sono spuntate prima delle bollicine sul sedere e poi un po per tutto il corpo..a cosa e dovuto?..grazie anticipatamente...

Molto pauroso

Re: parere..

Messaggio da Molto pauroso » martedì 21 maggio 2013, 10:59

vi dico che e successo all incirca una settimana fa... le sono spuntate prima bollicine sul sedere poi un po per il corpo..ora ha mal di gola raffreddore e bollicine sulla lingua.. devo preoccuparmi? :O

Molto pauroso

Messaggio da Molto pauroso » martedì 21 maggio 2013, 11:09

qualcuno puo aiutarmi? premetto che la stessa cosa e accaduta ad una mia ex..spero di non avere io qualcosa di grave :(

skydrake

parere..

Messaggio da skydrake » martedì 21 maggio 2013, 11:14

Non hai detto nulla di grave. É che la massima parte delle persone che frequentano questo forum hanno esperienza solo di HIV, epatite C e malattie strettamente correlate. Personalmente non ho idea su che cosa potrebbero aver origine, ti posso solo assicurare che non é una sintomatologia tipica dell'HIV o dell'HCV.

Molto pauroso

Messaggio da Molto pauroso » martedì 21 maggio 2013, 11:16

menomale..ti ringrazio sky..pensi che possa essere mononucleosi candida o sifilide? non so mi sto facendo tremila domande..grazie e scusa ancora per il disturbo su questo gruppo siete tutte delle persone stupende

skydrake

parere..

Messaggio da skydrake » martedì 21 maggio 2013, 13:23

Candida o sifilide non lo sono (o meglio, se fosse sifilide sarebbe in uno stadio avanzato, ma ora la avresti sicuramente anche te e negli uomini é facile riconoscerla, scrivi su Google "sifiloma"). Non mi pare nemmeno mononucleosi (quella di solito gonfia anche i linfonodi).
Il mio parere comunque non sostituisce quello di un medico, cosa che io non sono. Se anche ti rispondesse un medico, non potrebbe comunque fare una visita via internet, specie tramite descrizione di manifestazioni epidermiche (almeno l'interpretazione di esami ematici via internet è meno ardua).
Ti consiglio di passare da un medico in carne e ossa.

Rispondi