Si.rewind ha scritto:skydrake ha scritto: Decisamente meglio. In verità bene non ho più avuto problemi dopo il primo mese ( devastante!!!)
Da quanto (mg) lo prendi il prezista? Associato al norvir?
Da neanche un mese. É un bell'azzardo non aggiungere un NRTI o un NRTI. I miei prossimi esami sono previsti a luglio. Li attendo con trepidazione.
Pensa se ti leggessero i soliti ipocondriaci che vanno in agitazione per dei puntini rossi sul petto dopo pochi giorni, faresti un disastro. Moltissime volte io scrivo "é troppo presto per poter manifestare sintomi". Sotto i 14 giorni avevo letto solo di rarissimi casi legati a particolari patologie che non sono il tuo caso (la tua risposta cellulo-mediata é stata esuberante).11 giorni in verità...lui continua a dire che sono un soggetto interessante ....io continuo a guardarlo come se fosse un alieno...direzioni diametralmente opposte!
Comunque, se guardi il tuo infettologo come un alieno, mettiti nei suoi panni. Sei appunto un soggetto interessante. Io ho un amico dottore, al pronto soccorso, che ogni tanto magari mentre mangiamo una pizza con amici, si mette a parlare entusiasta di qualche caso per lui interessante, per noi cosi macabro che ci cadono le forchette dalla mano. Tipo quando ha tirato fuori di quel ragazzo vittima di un incidente stradale, con il cranio segato perfettamente a meta dal guard-rail all'altezza dell'orecchio. Gli portarono il "cadavere" a lui, ma il cuore batteva ancora e continuò a battere per un'altra ora. C'era la fila di medici che voleva esaminare dal vivo il cervello aperto. Gli infilavano pure il dito dentro.
Non sempre essere un caso interessante per un medico é buona cosa.
La cosa non buona da te mi pare che sia il ceppo virale. A suo tempo me lo dissi e ora non me lo ricordo se non il fatto che era doppio e il secondo, più comune in Asia, era spesso associato ad alte viremie. Forse te lo avevo risparmiato di dirtelo quella volta, ma ora di fronte ai risultati ottenuti, devo confessartelo. Prova a chiedere ulteriori spiegazioni al tuo infettologo, io non ne so di più.
Tieni conto che la viremia é un parametro alquanto aleatorio. Se un ceppo é più frequentemente associato ad alte viremie, ogni paziente fa quasi un caso a se. Ad esempio, guardando i miei alleli del CMI, dovrei essere un low viremic, invece la mia viremia più più bassa senza HAART é stata 90.000 copie.