che pollo adesso staro in ansia per gravidanza e hiv
-
che pollo adesso staro in ansia per gravidanza e hiv
ho conosciuto una donna sposata...in fase di separazione abbiamo avuto un rapporto oggi...cavolo nn ho trovato preservativi in casa ma ero anke prossimo a eiculare...ho dato solo 2 spinte perche'lei mi ha provocato,volevamo rimandare a domani ma nulla ho ceduto ho dato numero 2 spinte e sn uscito subito a lavarmi....ho usato detergenti,alcol ,disinfettanti per pulire casa.. tanta e' la paura e ora sn terrorizato non so se devo andare in ospedale per qualcosa...la ragazza con qui sn stato gli era appena finito ciclo non aveva perdite di sangue...non sono stato troppo a contatto con sue mucose ripeto 2 spinte contate e poi subito a lavarmi in bagno.....sono terrorizzato in vita mia sn sempre stato attento e ho avuto sempre fobia aids...adesso non dormiro'per giorni,,lei ha tradito marito con un altro 1 mese fa..e ho paura che sia una poco di buono...sono appena entrato nellasua vagina e 2 sec dopo er a lavarmi con dentrificio,detergenti,disinfettanti x la caa persono dentro pene lo messi e sto bruciando....pensate riski hiv ho paura che posso averla messo incinta,un ora prima mi aveva fatto una seg....ma non penso in una spinta ho lasciato spermatozoi,poi era al primo gg fine ciclo
-
Re: che pollo adesso staro in ansia per gravidanza e hiv
CALMA!
Ovviamente il rischio di contagio c'è, non te lo nascondo, anche perché senza preservativo o altre precauzioni è SEMPRE UN RISCHIO, se si ha un rapporto con una persona di cui non sappiamo lo stato di salute.
Adesso devi aspettare 30 gg e fare il test ELISA e poi, indipendentemente dall'esito, dovrai farne un altro tra 90 gg.
Se fossimo sicuri che la ragazza è sieropositiva, e se non fossero passate più di 48 ore dal rapporto (sono passate?) ti direi di andare in ospedale e richiedere la PEP, ovvero la Post Exposure Prophylaxis.
Aspettiamo anche qualche altro parere, MANTIENICI AGGIORNATI!
Ciao!
Ovviamente il rischio di contagio c'è, non te lo nascondo, anche perché senza preservativo o altre precauzioni è SEMPRE UN RISCHIO, se si ha un rapporto con una persona di cui non sappiamo lo stato di salute.
Adesso devi aspettare 30 gg e fare il test ELISA e poi, indipendentemente dall'esito, dovrai farne un altro tra 90 gg.
Se fossimo sicuri che la ragazza è sieropositiva, e se non fossero passate più di 48 ore dal rapporto (sono passate?) ti direi di andare in ospedale e richiedere la PEP, ovvero la Post Exposure Prophylaxis.
Aspettiamo anche qualche altro parere, MANTIENICI AGGIORNATI!
Ciao!
Francesco