Rischio effettivo o pura immaginazione???

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
HELP ME

Rischio effettivo o pura immaginazione???

Messaggio da HELP ME » giovedì 22 agosto 2013, 18:45

Ciao a tutti, è da questa mattina che mi sto massacrando la testa di pensieri, invito cortesemente qualcuno esperto in materia a sciogliermi questo dubbio. ( non giudicatemi please :roll: )
Il 5 agosto sono andato con una prostituta di colore, che chiede pochissimo, ovvero 10 euro. E non era la prima volta... Quando mi ha messo il preservativo ho sentito una sensazione di bagnato.. Dunque le cose sono 2: o era il mio liquido preiaculatorio ( cosa possibile perchè durante il viaggio mi eccito) o quel preservativo era stato usato da un altro cliente che non è arrivato all' orgasmo e la prostituta per risparmiare ha riutilizzato il preservativo con me. Se il secondo caso fosse vero..quanti rischi ho di prendere la malattia solo con un liquido preiaculatorio? A rafforzare il dubbio c'è il fatto che dopo 2 settimane ho avuto un giorno di vomito ( ma la sera prima avevo bevuto molto) e un pò di diarrea..
Insomma sono matto io ho rischio veramente qualcosa? GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

skydrake

Re: Rischio effettivo o pura immaginazione???

Messaggio da skydrake » giovedì 22 agosto 2013, 22:02

Lubrificante?

uffa2
Amministratore

Re: Rischio effettivo o pura immaginazione???

Messaggio da uffa2 » venerdì 23 agosto 2013, 15:37

come Sky, propenderei per l'ipotesi lubrificante.
sai bene che strazio siano i profilattici: immagina che roba complicata complicata sarebbe "riciclarne" uno, nell'augurabile ipotesi di un suo previo lavaggio e, peggio ancora, di conservarli "usati al naturale" (bleah :o ).

tieni conto che chi ne fa un utilizzo professionale non li va a comprare all'esselunga: esistono operatori specializzati, che vendono pacchi da cento e più pezzi a un prezzo unitario che è veramente una frazione di ciò che noi spendiamo al supermercato (non ti preoccupare per la qualità: gli standard industriali dei profilattici sono gli stessi ovunque, la differenza di prezzo non è industriale, ma di marketing).

se hai di questi dubbi, la prossima volta portati i tuoi ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi