Dora ha scritto:Skydrake, scusa se mi permetto di dirtelo, la tua epatite pare piuttosto tranquillaskydrake ha scritto:No. Come il fibroscan, fatta neanche nessuna biopsia in vita mia.Dora ha scritto:Per l'HCV, se non ti fanno un anno il fibroscan e un anno l'eco, hai fatto almeno la biopsia iniziale per aver chiaro il grado di fibrosi?
Lo spero che lo sia, l'unico esame che mi fanno sta aumentando in maniera repentina. Infatti, l'unica altra parziale spiegazione che ho sull'interpretazione dei miei strani esami (privati) sullo stress ossidativo é che il mio fegato stia sempre più affaticato.
Alla prossima visita (fra 5 mesi e mezzo) chiederò che me lo mettano, quindi fra 11 mesi e mezzo.ed hai la fortuna che sia recente, ma almeno un fibroscan per sapere il grado di fibrosi dovresti proprio pretenderlo. Soprattutto considerato che la coinfezione peggiora un po' le cose.
Non che ci sia fretta o ci sia da preoccuparsi, ma io un pensiero lo farei.
Mai fatta in vita mia. Mi sa che farò qualcosa come privato.Anche la γGT non te la fanno mai?
Si vede che ho l'apparenza di un sanazzo e all'ospedale non mi prescrivono mai nulla....