Stasera in TV

Divagazioni...
friendless

Re: Stasera in TV

Messaggio da friendless » domenica 31 marzo 2013, 14:01

Immagine

Domani sera (1 aprile) alle 21 su sky arte ci sarà la prima puntata delle PALLADIUM LECTURES di Alessandro Baricco (le altre, penso, andranno in onda i prossimi lunedì). E' una cosa straordinaria, perché se si possono nutrire dei dubbi sul Baricco romanziere, non ci sono dubbi che il Baricco monologhista e intrattenitore che parla di letteratura ed arte è qualcosa di sublime. Qui leggete il breve ma autorevole giudizio di uno scrittore

Immagine

http://lavienbeige.wordpress.com/2013/02/04/punto/

friendless

Messaggio da friendless » domenica 31 marzo 2013, 14:10

E io ho letto una quantità di donne IMPRESSIONANTE che si dichiaravano innamorate del bel Alessandro ... altroché siffredi, costantino o i belloni della tv, i pettorali e la tartaruga all'addome, un uomo che sa parlare e raccontare come Baricco fa cadere tutte le donne che vuole ai suoi piedi.

friendless

Messaggio da friendless » martedì 2 aprile 2013, 10:25

Baricco è veramente formidabile, è capace di parlare a braccio per ore senza mai annoiare. Benigni al suo confronto è un moscerino. Donne: se cercate un uomo, sceglietene uno che sappia parlare, cosa ve ne fate dei siffredi?

friendless

Messaggio da friendless » martedì 20 agosto 2013, 16:12

Stasera su rai1 LA MEGLIO GIOVENTU' (prima parte) io non mi ricordo neppure se l'ho già visto o no, ma ne parlano benissimo (l'ho visto in evidenza sul corriere e ne ha parlato il buon Canino oggi in radio), quindi VEDETELO. La seconda parte martedì prossimo.

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 20 agosto 2013, 19:36

a me e' piaciuto ;)

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 2 settembre 2013, 11:45

Stasera su rai1 c'è una serata evento col film del tour di Jovanotti.

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 12 settembre 2013, 16:53

Rispondi