Viaggio israele
-
Viaggio israele
Ciao a tutti a ottobre vorrei andró una settimana in israele tra gerusalemme e tel aviv, sono un po preoccupato dai controlli doganali e viaggiando con altre persone che nn sanno che sono hiv+ nn vorrei aver problemi con i farmaci e le relative spiegazioni...qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Grazie
-
- Amministratore
Re: Viaggio israele
No, non ci sono problemi. Tieni i farmaci nel bagaglio da stiva. Non sempre permettono un bagaglio a mano, per questioni si sicurezza ovviamente.
Racconta che viaggio è?
Racconta che viaggio è?

-
Scusa stea ma non sarebbe meglio metterle nel bagaglio a mano? Pensa se ti smarrissero il bagaglio da stiva, dovresti trovare un medico che ti faccia la ricetta e poi spendere moltissimi soldi per acquistare la terapia... Il tutto per una settimana...stealthy ha scritto:Tieni i farmaci nel bagaglio da stiva.
In teoria se i farmaci sono nelle loro confezioni e nei loro blister (NON SCIOLTI, MAI SCIOLTI) non dovrebbero esserci problemi.cagliostro ha scritto:nn vorrei aver problemi con i farmaci
Francesco
-
- Amministratore
Ragazzino, quando si viaggia con la loro compagnia di bandiera non ti perdono nulla, nemmeno una biro!
Non creare panico inutilmente!
A giugno ho viaggiato con loro e l'ipad me l'hanno comfezionato in scatola e fatto trovare all'aeroporto. Il trasporto bagagli lo fanno loro e non le compagnie italiane
A giugno ho viaggiato con loro e l'ipad me l'hanno comfezionato in scatola e fatto trovare all'aeroporto. Il trasporto bagagli lo fanno loro e non le compagnie italiane
-
OK, però calma! STASERA TUTTI COSì NERVOSI!?stealthy ha scritto:Ragazzino, quando si viaggia con la loro compagnia di bandiera non ti perdono nulla, nemmeno una biro!
Francesco
-
- Amministratore
Leggo così tante tue cavolate che darti del 'ragazino' è stato a dir poco un complimento! 

-
"Cavolate"? Del tipo?stealthy ha scritto:Leggo così tante tue cavolate che darti del 'ragazino' è stato a dir poco un complimento!
Francesco
-
- Amministratore
Cagliostro, raccontami del viaggio che stai per fare in Israele. Che tipo di viaggio sarà?
Vedrai che te me innamorerai, soprattutto di Gerusalemme che è una città meravigliosa oltre ad incontrare della gente cordiale.
Vedrai che te me innamorerai, soprattutto di Gerusalemme che è una città meravigliosa oltre ad incontrare della gente cordiale.
-
-
Viaggio con lufthansa, anch'io ho pensato alla possibilita di perdere il bagaglio da stiva...e se cambiassi le confezioni dei medicinali con altre?magari vitamine?