Avetrana: un giallo senza fine [II parte]

Divagazioni...
uffa2
Amministratore

Re: Avetrana: un giallo senza fine [II parte]

Messaggio da uffa2 » martedì 11 ottobre 2011, 12:25

in qualunque azienda, dopo una valutazione del genere si scatenerebbero i cani dietro ai responsabili di una simile figuraccia...
invece i PM di questo caso (unitamente ai vari GIP, GUP e robe varie) faranno carriera e, tosto o tardi, diverranno giudici di Cassazione, e -perché no?- componenti togati del CSM, impegnati a difendere l'indipendenza della magistratura...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 11 ottobre 2011, 12:39

Dora ha scritto:Esperti di Avetrana, che cosa ne pensate di questi PM che - stando alla Cassazione - hanno sbagliato tutto?
Ma ne fanno mai una giusta, questi signori (vedere sentenza di appello al processo di Perugia, solo per limitarmi alla cronaca giudiziaria recentissima)?

LIBERATE COSIMA E SABBRI!!!

Immagine

Da corriere.it
penso ke dovrebbero pagare i danni a ki mettono in galera da innocente..e pagare i danni hai parenti delle vittime a cui lasciano i loro assassini liberi :evil: inzomma quando si tocca il portafoglio le persone cominciano a pensarci due volte,del resto i giudici nn pagano mai...con rispetto nèèèèèè......

Dora

Messaggio da Dora » martedì 11 ottobre 2011, 12:55

isabeau ha scritto:
Dora ha scritto:Esperti di Avetrana, che cosa ne pensate di questi PM che - stando alla Cassazione - hanno sbagliato tutto?
Ma ne fanno mai una giusta, questi signori (vedere sentenza di appello al processo di Perugia, solo per limitarmi alla cronaca giudiziaria recentissima)?

LIBERATE COSIMA E SABBRI!!!
penso ke dovrebbero pagare i danni a ki mettono in galera da innocente..e pagare i danni hai parenti delle vittime a cui lasciano i loro assassini liberi :evil: inzomma quando si tocca il portafoglio le persone cominciano a pensarci due volte,del resto i giudici nn pagano mai...con rispetto nèèèèèè......
No, nessun rispetto. Non vedo perché dovrei rispettare persone che fanno così male il loro lavoro e non ne pagano MAI le conseguenze.

Leon

Messaggio da Leon » martedì 11 ottobre 2011, 13:37

Dora ha scritto:[...]
In pratica ci sono «discrasie» - sia per il ruolo di Sabrina che per quella di Cosima - in ordine «al luogo di consumazione del delitto, alla sua dinamica, nonché alla diversa riconducibilità soggettiva dello stesso».
[...]
Da http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 4062.shtml
...E chiamale "discrasie": tutti i minuti usciva una ricostruzione che faceva completamente a pugni con le precedenti (tranne che noi del "Gruppo Nera" del forum le attribuivamo ai "giornalisti pasticcioni", e invece no)!

Comunque Avetrana, per un motivo o per un altro, non cessa mai di appassionare. Nevvero?

stealthy
Amministratore

R: Re: Avetrana: un giallo senza fine [II parte]

Messaggio da stealthy » martedì 11 ottobre 2011, 13:49

[...]
Comunque Avetrana, per un motivo o per un altro, non cessa mai di appassionare. Nevvero?

Propongo di andare a fare una gita e conoscere meglio i Misseri. :lol:

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » martedì 11 ottobre 2011, 13:56

ANDATE PURE IO STO BENE QUA A CASA MIA :lol: :lol: :lol:

Dora

Re: R: Re: Avetrana: un giallo senza fine [II parte]

Messaggio da Dora » martedì 11 ottobre 2011, 14:34

stealthy ha scritto:
[...]
Propongo di andare a fare una gita e conoscere meglio i Misseri. :lol:
La più intrigante è Mimmina, non trovate?
Sì, anche l'altarino di zio Miche' ha il suo fascino, ma lei supera tutta la famiglia di molte lunghezze.

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 11 ottobre 2011, 14:34

Ma ne fanno mai una giusta, questi signori (vedere sentenza di appello al processo di Perugia, solo per limitarmi alla cronaca giudiziaria recentissima)
Dora stamttina sentivo il giornaleradio e mi domandavo la stessa cosa cioè questi (PM) pur di arrestare di qualcuno ne hanno scritte di tutte i colori anke l'una al contrario dell'altra!!! Ed io ke pensavo ke almeno la giustizia si salvasse :cry: :cry: :cry: , quindi deduco ke amanda e raffaele possano essere vermante innocenti??? :cry: :cry: :cry:

Dora

Messaggio da Dora » martedì 11 ottobre 2011, 14:48

danielemi ha scritto:Dora stamttina sentivo il giornaleradio e mi domandavo la stessa cosa cioè questi (PM) pur di arrestare di qualcuno ne hanno scritte di tutte i colori anke l'una al contrario dell'altra!!! Ed io ke pensavo ke almeno la giustizia si salvasse :cry: :cry: :cry: , quindi deduco ke amanda e raffaele possano essere vermante innocenti??? :cry: :cry: :cry:
Non è che invece tutti questi qua sono colpevoli, ma i magistrati lavorano così male da non essere capaci di farli condannare?
Guarda per quali ragioni si ribaltano le sentenze, oppure alle sentenze neppure ci si arriva: non perché emerge chiaramente che gli accusati sono innocenti, ma sempre per vizi procedurali, per incoerenze negli impianti accusatori, per prove raccolte malamente e poi inutilizzabili ...

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 11 ottobre 2011, 15:42

Dora ha scritto:
danielemi ha scritto:Dora stamttina sentivo il giornaleradio e mi domandavo la stessa cosa cioè questi (PM) pur di arrestare di qualcuno ne hanno scritte di tutte i colori anke l'una al contrario dell'altra!!! Ed io ke pensavo ke almeno la giustizia si salvasse :cry: :cry: :cry: , quindi deduco ke amanda e raffaele possano essere vermante innocenti??? :cry: :cry: :cry:
Non è che invece tutti questi qua sono colpevoli, ma i magistrati lavorano così male da non essere capaci di farli condannare?
Guarda per quali ragioni si ribaltano le sentenze, oppure alle sentenze neppure ci si arriva: non perché emerge chiaramente che gli accusati sono innocenti, ma sempre per vizi procedurali, per incoerenze negli impianti accusatori, per prove raccolte malamente e poi inutilizzabili ...
Io credo ke a questo punto ke i giudici sono un pò come gli artisti: "fuori di testa", ho avuto modo di conoscere, nn personalmente, ma tramite miei carissimi amici ke sono da vicino a queste persone e devo dire ke sono rimasto allibito dai loro metodi di fare, parlo di scene di vita quotidiana xò penso ma come fanno questi a decidere le sorti degli altri quando nn sono buoni nemmeno x loro stessi??? Ripeto sino a qualke tempo fa consideravo la giustizia una cosa ke funzionasse veramente ma mi sto ricredendo :cry: :cry: :cry:

Rispondi