posso aver incontrato l'hiv?
posso aver incontrato l'hiv?
salve a tutti sono david un ragazzo di 20 anni che si è iscritto da poco sul vostro forum.
a inizio agosto 2013 ho avuto un rapporto con una prostituta abbiamo avuto rapporti protetti sia orali che vaginali, ma non ho avuto alcuna eiaculazione. mentre lei mi masturbava con la mano io a mia volta la masturbavo infilandole due diti nella vagina (scusate i termini usati ma non so come potevo scrivere). successivamente finiti tutti i rapporti mi sono accorto che sulle unghie avevo le classiche pellicine che non sanguinavano ma che erano aperte anche se di poco. comunque sta di fatto che circa 1 mese dopo ho avuto diarrea che ancora persiste da piu di 3 settimane, mi si è ingrossato credo un linofodo sulla parte del collo sinistro e ho avuto diciamo delle piccole bollicine e delle piccole ferite in bocca che non so come sono uscite visto che non mi sono morso. ho avuto sul tronco del corpo delle macchioline rosse che durano si e no 10 min e poi vanno via e riappaiono quando gli pare a loro, e ultimamente mi sudano leggermente mani e piedi, non ho avuto sintomi di febbre e leggendo il eash cutaneo dovrebbe apparire con febbre molto alta.
la mia domanda è nonostante il rapporto sia stato protetto tranne la masturbazione con le feritine sui diti, posso aver incontrato l'hiv? premetto che sono piu che deciso a novembre ovvero a 3 mesi dal rapporto faccio il test, ma vorrei chiarimenti in merito vi ringrazio del tempo che mi dedicherete
a inizio agosto 2013 ho avuto un rapporto con una prostituta abbiamo avuto rapporti protetti sia orali che vaginali, ma non ho avuto alcuna eiaculazione. mentre lei mi masturbava con la mano io a mia volta la masturbavo infilandole due diti nella vagina (scusate i termini usati ma non so come potevo scrivere). successivamente finiti tutti i rapporti mi sono accorto che sulle unghie avevo le classiche pellicine che non sanguinavano ma che erano aperte anche se di poco. comunque sta di fatto che circa 1 mese dopo ho avuto diarrea che ancora persiste da piu di 3 settimane, mi si è ingrossato credo un linofodo sulla parte del collo sinistro e ho avuto diciamo delle piccole bollicine e delle piccole ferite in bocca che non so come sono uscite visto che non mi sono morso. ho avuto sul tronco del corpo delle macchioline rosse che durano si e no 10 min e poi vanno via e riappaiono quando gli pare a loro, e ultimamente mi sudano leggermente mani e piedi, non ho avuto sintomi di febbre e leggendo il eash cutaneo dovrebbe apparire con febbre molto alta.
la mia domanda è nonostante il rapporto sia stato protetto tranne la masturbazione con le feritine sui diti, posso aver incontrato l'hiv? premetto che sono piu che deciso a novembre ovvero a 3 mesi dal rapporto faccio il test, ma vorrei chiarimenti in merito vi ringrazio del tempo che mi dedicherete
Re: posso aver incontrato l'hiv?
Feritine sui ditiiiii
(sulle dita, scusa ) penso non sono a rischio contagio hiv, non so per le altre malattie, il tuo rapporto e' stato protetto dal preservativo, quindi per hiv secondo me sei a posto, poi aspetta il consiglio dei piu' esperti

il fatto è che io sinceramente non ho mai sofferto di queste cose tipo diarrea per quasi un mese.. ah un altra cosa che magari non c'entra niente con l'hiv ieri sera mentre stavo sdraiato sul letto sentivo vibrazioni provenienti dal petto cosa puo essere? mi sveglio stamani e ho una macchia rossa sul petto che è andata via nel giro di un 20 minuti circa
Forse con una diarrea da tre settimane e delle afte buccali non credi sia il caso di fare un banale test delle feci con annessa coprocoltura? Inoltre, scusa la franchezza, si rende doveroso puntualizzare: il plurale normale è "dita", riferito tanto alle mani quanto ai piedi, e le dita sono in tal caso considerate collettivamente. "Il maschile 'diti' si riferisce ai 'diti' considerati distintamente l'uno dall'altro: 'i diti pollici', 'i diti indici', ecc." (L. Serianni, Grammatica italiana, III, §118h). Da notare tuttavia che quando ci si riferisce in forma partitiva a parti del corpo umano il cui plurale termina in -a "si mantiene il plurale in -i: le dita => uno dei diti, le labbra => uno dei labbri, ecc. Scusa la regressione morfo-sintattica ma era doverosa. 

-
No, tranquillo, secondo me non hai rischiato nulla: l'HIV ha bisogno di un vero e proprio varco per entrare in circolo, serve dunque una ferita aperta e sanguinante, le pellicine non sono adattedavid93 ha scritto:successivamente finiti tutti i rapporti mi sono accorto che sulle unghie avevo le classiche pellicine che non sanguinavano ma che erano aperte anche se di poco.

Avere la diarrea non vuol dire essere sieropositivi!david93 ha scritto:il fatto è che io sinceramente non ho mai sofferto di queste cose tipo diarrea
Francesco