Maledetto tabù

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
belmondò

Maledetto tabù

Messaggio da belmondò » giovedì 10 ottobre 2013, 23:55

Sono affranto. Ho spedito al mio ex per corriere la sua terapia.
Non avendo tempo di passare personalmente dal corriere, ho consegnato il pacco sigillato a una persona a cui ho chiesto di spedirlo per mio conto.

Questa persona ha usato l'indirizzo che gli ho dato, che è il luogo di lavoro dove è dislocato il mio ex, ma non ha messo il suo nome sul pacco, così lo hanno dovuto aprire per capire di chi era, e oltre alle confezioni con la terapia c'era il suo tesserino con riportato che lui seguiva una terapia antivirale presso un istituto per malattie infettive.

Non so i dettagli, perchè ovviamente il mio ex è infuriato con me, ma è chiaro che la persona dell'ufficio che ha ricevuto il pacco lo ha aperto, e ha capito a chi era indirizzato perchè ha letto il suo nome sul tesserino. Sono mortificato!

friendless

Re: Maledetto tabù

Messaggio da friendless » venerdì 11 ottobre 2013, 5:12

Che sfiga! E cosa è successo?

belmondò

Messaggio da belmondò » venerdì 11 ottobre 2013, 7:29

Non lo so.. Mi ha chiamato ieri sera. Ha trovato il pacco aperto davanti alla sua porta (tutti i colleghi vivono nello stesso posto).. Non è un lavoro di ufficio.. lui era fuori fino a sera.. sono terrorizzato..

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 11 ottobre 2013, 9:14

uff... ma com'è che ci deve essere sempre una preoccupazione? :(

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 11 ottobre 2013, 22:09

li' mortacci :roll: ....quando il diavolo ci mette le corna,si dice dalle mie parti :roll: speriamo si risolva alla meno peggio :ugeek:

Belmondo se non ti piace la cambio nèèè :?

Francescoz

Messaggio da Francescoz » sabato 12 ottobre 2013, 23:57

Che situazione spiacevole!! :cry: :cry: :cry:

Francesco

Rispondi