è ora di parlarne

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Dora

Re: è ora di parlarne

Messaggio da Dora » venerdì 25 ottobre 2013, 14:39

slimer ha scritto:in questo momento la mia ansia galoppa! che palle.. vorrei chiamare il medico, ma nn voglio essere invadente, ma allo stesso tempo sono impaziente e molto molto agitato.. ho provato a distrarmi ma nulla, non mi resta che attendere, ma una cosa è certa, ho una paura addosso bestiale!
Dai, Slimer, fai dei respiri lunghi e profondi.
Adesso più che in tutti i giorni scorsi è necessario che tu riesca a controllare l'ansia. Lo so che questa attesa è orribile, però ormai manca poco e sapremo. Continuiamo ad essere fiduciosi.

Mi@

Messaggio da Mi@ » venerdì 25 ottobre 2013, 15:14

Ero entrata per vedere, se avevi notizie!!!!

Forza e coraggio sono con te!!!

slimer

Messaggio da slimer » venerdì 25 ottobre 2013, 18:03

ancora niente ragazzi, avevo capito male io.. mi ha mandato un sms (ho impiegato almeno 20 min x aprirlo), dove mi dice che è di turno stanotte, appena arriverà vedrà se il risultato è pronto.. a meno che non stia cercando di prendere tempo.. è una situazione un pó assurda.

slimer

Messaggio da slimer » venerdì 25 ottobre 2013, 21:05

confermato l'esito negativo del test, finalmente questa storia è finita! grazie x la comprensione
e l'appoggio morale.. Dora a te un'abbraccio speciale! buonanotte..

Dora

Messaggio da Dora » venerdì 25 ottobre 2013, 21:34

slimer ha scritto:confermato l'esito negativo del test, finalmente questa storia è finita! grazie x la comprensione
e l'appoggio morale.. Dora a te un'abbraccio speciale! buonanotte..
Che sollievo! Sono davvero felicissima per te. :D

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 25 ottobre 2013, 21:35

ohhh! un altro Salmo finito in Gloria! :mrgreen:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 25 ottobre 2013, 22:47

Ciao e buona fortuna! ;-)

slimer

Messaggio da slimer » sabato 26 ottobre 2013, 7:42

buongiorno a tutti.. volevo solo aggiungere, x quelli che leggeranno xchè hanno paura di aver contratto qualcosa, non basatevi sui "sintomi", la mente umana delle volte fa davvero cose assurde, io sono riuscito a farmi venire di tutto, ero l'uomo più "malato" del pianeta.. fate il TEST, non vi fasciate la testa prima, io ho passato quasi 3 mesi d'inferno x nulla, usate sempre precauzioni, anche se la persona con cui state x fare sesso la conoscete da tanto, mi ripeto, io ho avuto un rapporto a rischio sul divano di casa mia, con una persona che conosco da tanto, col quale ho avuto una storia, l'hiv non sta solo nelle darkroom o batuage.. State attenti! buona fortuna a voi ragazzi.. io l'argomento nn lo elimino, puó servire da esempio x qualcun'altro.. vi abbraccio e grazie ancora!

Mi@

Messaggio da Mi@ » sabato 26 ottobre 2013, 9:13

Sono felicissima per te ! :)

Rispondi