La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
stealthy
- Amministratore
Messaggio
da stealthy » venerdì 25 ottobre 2013, 18:46
alfaa ha scritto:
quello che mi chiedevo ora è voi come vi regolate nei rapporti d coppia,dopo quanto lo dite,immediatamente? non credo no?
In questo caso non c'è un manuale d'uso purtroppo. Ogni caso è a sé. Quindi sarai tu a dover capire il momento, la persona e l'interesse che tu potresti avere con lui.
Io la prima volta l'ho detto al terzo appuntamento perché mi sembravo logico e la persona mi piaceva. Quindi mi sono detto: io ci provo poi se va male si ricomincia da capo.
Siccome le storie hanno un inizio e una fine... l'ultima volta l'ho dovuto dire a settembre. Tutto regolare. Con tutto che in questo caso le cose erano proprio complicate e quindi ci ho dovuto riflettere per ben due settimane su come confessare la sieropositività.
Ma tutto è andato bene!

-
alfaa
Messaggio
da alfaa » venerdì 25 ottobre 2013, 18:57
per averlo detto siete stati rifiutati spesso? vorrei iniziarmi ad abituare evntualmente all'idea per questo chiedo...
-
stealthy
- Amministratore
Messaggio
da stealthy » venerdì 25 ottobre 2013, 19:06
alfaa ha scritto:per averlo detto siete stati rifiutati spesso? vorrei iniziarmi ad abituare evntualmente all'idea per questo chiedo...
Imparerai a conoscere le persone e a selezionarle. Sì una volta. Ma se ci penso aveva alla tua età e quindi si spaventò a morte per nulla. Quando seppe di essere negativo al test (cosa scontata e sicura!) sparì dalla faccia della terra.

-
maxx
Messaggio
da maxx » giovedì 31 ottobre 2013, 2:42
ciao leggi la mia storia nel post "da quanto tempo di e contratto......." ci siamo passato tutti ...non perdere tempo a distruggerti dentro...vivi ...supera la cosa di testa,,non buttare via niente della tua vita .....non sprecare e non buttare niente,,,non fare come me .....ciao