contatto/leggero sfregamento genitali con intimo e poc'altro

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Rookie

contatto/leggero sfregamento genitali con intimo e poc'altro

Messaggio da Rookie » sabato 26 ottobre 2013, 19:04

Ciao a tutti,
Poichè a breve per questioni di lavoro dovro' probabilmente rifare il test, mi sono venuti dei dubbi, che qualcuno potrebbe definire anche paranoie, circa una situazione che ho vissuto nel recente passato con una ragazza di cui ignoro lo stato sierologico. Pertanto vi sottopongo alcune questioni:
1)subito dopo esserci spogliati, ha appoggiato la sua vagina contro il mio pene, per non oltre una decina di secondi, non ricordo se strusciandosi anche leggermente oppure no. Io indossavo i boxer e lei un minuscolo perizoma. E' possibile che eventuali sue secrezioni vaginali siano venute a contatto con il mio pene passando attraverso il rispettivo intimo? In caso affermativo, avrei potuto correre qualche rischio oppure si configurerebbe contatto indiretto?
2)ci siamo scambiati qualche bacio profondo, senza neanche un'eccessiva foga da parte mia e, che io ricordi, non mi pare di avere avvertito in bocca un sapore di sangue.
3) l'ho masturbata con un dito, sul dorso non avevo pellicine o tagli, mentre sul polpastrello onestamente non ricordo, sebbene razionalmente penso che se avessi avuto un taglio sanguinante di certo non sarei stato a stimolarla.

Alla luce di tutto questo chiedo un vostro parere, per potere eliminare se possibile del tutto questo tarlo che ogni tanto riaffiora ed affrontare sereno il test. Grazie, buona serata.

stealthy
Amministratore

Re: contatto/leggero sfregamento genitali con intimo e poc'a

Messaggio da stealthy » sabato 26 ottobre 2013, 20:17

Non meriti nessuna risposta!
Leggi qui
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301

Rookie

Messaggio da Rookie » domenica 27 ottobre 2013, 1:09

Delucidazione: per cosa stanno le diciture "odds ratio" ed "i.c. 95%"?
Nel mio caso quindi è ufficiale che sono solo paturnie?

Dora

Messaggio da Dora » domenica 27 ottobre 2013, 7:11

Rookie ha scritto:Delucidazione: per cosa stanno le diciture "odds ratio" ed "i.c. 95%"?
Da Wiki:
  • In epidemiologia, l'odds ratio (OR) è uno degli indici utilizzati per definire il rapporto di causa-effetto tra due fattori, per esempio tra un fattore di rischio e una malattia. Il calcolo dell'odds ratio prevede il confronto tra le frequenze di comparsa dell'evento (ad esempio, malattia) rispettivamente nei soggetti esposti e in quelli non esposti al fattore di rischio in studio. (...)

L'odds ratio è definito come l'odds della malattia tra soggetti esposti, diviso l'odds della malattia tra soggetti non esposti.
i.c. 95%: significa che l'intervallo di confidenza (cioè l'intervallo di valori plausibili per quel parametro) è quello standard del 95%.

Nel mio caso quindi è ufficiale che sono solo paturnie?
Senz'altro.
Se temi di infettarti con l'HIV mediante sfregamento attraverso la biancheria intima, il tuo prossimo incontro finirai con il presentarti indossando un'elegante tuta contro il rischio biologico:

Immagine

Rookie

Messaggio da Rookie » lunedì 28 ottobre 2013, 19:58

Okkk...grazie Dora e Stealthy per la disponibilità!

Rispondi