Test hiv in trapianti

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

Test hiv in trapianti

Messaggio da alfaa » domenica 3 novembre 2013, 16:53

Tra qualche mese effettueró un trapianto di capelli secondo voi l hiv puo essere una preclusione? Possono chiedermelo il test? Sembra stupida la domanda ma non lo è magari non vogliono correre rischi oppure le terapie possono entrare in conflitto con le anestesie non lo so...

friendless

Re: Test hiv in trapianti

Messaggio da friendless » domenica 3 novembre 2013, 17:30

Certo che no! Pensa che mi hanno proposto un intervento all'occhio con laser per correggere un leggero difetto visivo e quando ho detto di essere hiv il dottore ha alzato le spalle dicendo che non gli interessava proprio! che problemi vuoi che insorgano per i capelli. Ma hai intenzione di dirlo o no?

alfaa

Messaggio da alfaa » domenica 3 novembre 2013, 17:46

Bhe mi hanno detto che serve comunicare le medicine che si prendono ( d qualsiasi tipo)per effettuare il trapianto, io posso dirlo non è un problema ho paura solo che le terapie o la malattia in se possano compromettere l attecchimento dei capelli non so... È un pensiero che mi sta venendo ora... Oppure che hanno paura d contagiarsi nonostante le precauzioni non lo so sta malattia fa molta paura...

friendless

Messaggio da friendless » domenica 3 novembre 2013, 18:44

Ma figurati se la malattia o le terapie compromettono l'attecchimento dei capelli ... quando poi vai "a pagamento" di questi tempi è ben difficile che facciano storie. Te l'ho appena detto, l'oculista mi ha proposto un intervento col laser e quando gli ho detto la sieropositività ha sollevato le spalle.

alfaa

Messaggio da alfaa » domenica 3 novembre 2013, 21:35

Tieni conto che fanno varie anestesie e danno poi degli antidolorifici non vorrei ci fossero delle " interferenze"

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 3 novembre 2013, 22:58

alfaa ha scritto:Tieni conto che fanno varie anestesie e danno poi degli antidolorifici non vorrei ci fossero delle " interferenze"
Se devi fare un intervento in anestesia è meglio che tu lo dica! Comunque sia dovranno prendere precauzioni a prescindere. Questo me lo disse una volta un mio amico anestesista

alfaa

Messaggio da alfaa » domenica 3 novembre 2013, 23:24

Ma come mai? C puo essere qualche contrasto tra anestesia e farmaci hiv? Speriamo di no sto trapianto è fondamentale,se l hiv mi preclude pure questo mi sparo

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 4 novembre 2013, 0:16

alfaa ha scritto:Ma come mai? C puo essere qualche contrasto tra anestesia e farmaci hiv? Speriamo di no sto trapianto è fondamentale,se l hiv mi preclude pure questo mi sparo

Ma stai tranquillo. Se non è problema lo dici. Non succede nulla ma è meglio che loro sappiano. A loro serve solo se ci sono complicazioni. Si tratta pur sempre di un intervento.

Rispondi