PAURA HIV!!
Re: PAURA HIV!!
minchia puzzle scusa se sono cosi preoccupato!! tra qualche ora mi diranno se ce l'ho o no!! volevo vedere te com'eri quel giorno!!!!
ma che strano, eh?
è quasi una legge della fisica: se arrivano qui sicuri di avere l'HIV, sono sieronegativi.
è quasi una legge della fisica: se arrivano qui sicuri di avere l'HIV, sono sieronegativi.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Eh si! Dopo tre mesi di afte ormai eravamo quasi certi che ti fossi infettato, e invece hai visto!?ddd911 ha scritto:mi e andata proprio di culo!!!!!!

Francesco
e se!!! minchia ero spaventatissmo!! invece adesso sono al settimo celo!!!! x festeggiare sto week vado a putt.....ne!!!Francescoz ha scritto:Eh si! Dopo tre mesi di afte ormai eravamo quasi certi che ti fossi infettato, e invece hai visto!?ddd911 ha scritto:mi e andata proprio di culo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

secondo me ti conviene fare un nodo al pisello, così eviti di farti venire altre paturnie 

HIVforum ha bisogno anche di te!
-
- Amministratore
<edit automatico>, togliti dalle scatole va.ddd911 ha scritto:e se!!! minchia ero spaventatissmo!! invece adesso sono al settimo celo!!!! x festeggiare sto week vado a putt.....ne!!!Francescoz ha scritto:Eh si! Dopo tre mesi di afte ormai eravamo quasi certi che ti fossi infettato, e invece hai visto!?ddd911 ha scritto:mi e andata proprio di culo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
no tranquillo che ne metto 2 di goldoni!!! hahaahuffa2 ha scritto:secondo me ti conviene fare un nodo al pisello, così eviti di farti venire altre paturnie
scusa ma veramente pensavate che ormai ero gia infetto?? scusa micaavete detto tutti che le afte non sono sintomi hiv?
scusa stealthy ma qual'è il problema??stealthy ha scritto:<edit automatico>, togliti dalle scatole va.ddd911 ha scritto:e se!!! minchia ero spaventatissmo!! invece adesso sono al settimo celo!!!! x festeggiare sto week vado a putt.....ne!!!Francescoz ha scritto:Eh si! Dopo tre mesi di afte ormai eravamo quasi certi che ti fossi infettato, e invece hai visto!?ddd911 ha scritto:mi e andata proprio di culo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()