La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
Sugarfox
Messaggio
da Sugarfox » sabato 16 novembre 2013, 15:47
beh si sono applicazioni valide in particolari modo x fare incontri occasionali ma non tanto per parlare o condividere la propria esperienza con l'intento di sviluppare un'amicizia o anche solo un dialogo….o almeno questa è la mia esperienza.
da sieropositivo novello sono ancora speranzoso di riuscirci..

-
eremita
Messaggio
da eremita » sabato 16 novembre 2013, 18:52
@Sugarfox...ho tirato a mezzo ste applicazioni per seguire la battuta di uffa sulle antenne..heheh-Poter trovare con chi condividere pensieri,esperienze e magari sviluppare un'amicizia è assai più serio-A mè ha aiutato molto frequentare questi siti dedicati,più che iscrivermi a strutture istituzionalizzate tipo lila.nps.ecc(senza voler sminuire il loro valore e con tutto il mio rispetto-)Forse perchè i siti che nascono da un gruppo autonomo sono più adatti a socializzare-Io ne bazzico 3 e in ogniuno di essi trovo delle peculiarità valide..in tutti ho potuto conoscere persone speciali-ho fatto anche qualche solida amicizia che dura da anni-O instaurato costanti corrispondenze di auto aiuto sui nostri malanni -Serve solo costanza e una certa dose di tolleranza : dipende un pò anche dal proprio carattere-Se uno è egocentrico o attaccabrighe,lo è aldilà dell'hiv..lo sarebbe anche nella vita quotidiana-Quindi mi sento di dirti che la tua speranza sarà senz'altro ripagata-d'altronde tù ti dici "novello"..dà tempo al tempo..hehe..ciao !
La mia libertà,finisce dove inizia la tua-
-
Tarek
Messaggio
da Tarek » domenica 17 novembre 2013, 10:54
uffa2 ha scritto:radar?
vuoi dire che quelle cose sulla testa sono antenne?
e io che pensavo fossero corna!

ahaha si chiamano corna se sei accoppiato se no sono antenne, eddai, se non captiamo come possiamo renderci utili

-
Tarek
Messaggio
da Tarek » domenica 17 novembre 2013, 11:01
comunque si potrebbero cominciare ad organizzare cenette tra di noi, dopotutto siamo qui anche per divertirci; è un sito moderato e i maleducati verrebbero allontanati
-
stealthy
- Amministratore
Messaggio
da stealthy » domenica 17 novembre 2013, 11:20
Tarek ha scritto:comunque si potrebbero cominciare ad organizzare cenette tra di noi, dopotutto siamo qui anche per divertirci; è un sito moderato e i maleducati verrebbero allontanati
Allora attendo un tuo invito per venire a trovarti in Brasile.

-
Tarek
Messaggio
da Tarek » domenica 17 novembre 2013, 11:31
ma dái, non c'é bisogno di un mio invito, lo sai che la mia tenda è sempre aperta

-
stealthy
- Amministratore
Messaggio
da stealthy » domenica 17 novembre 2013, 11:33
Adesso che ci penso, non so se ho bisogno del visto o meno. M'informo per curiosità

-
stealthy
- Amministratore
Messaggio
da stealthy » domenica 17 novembre 2013, 11:39
-
Tarek
Messaggio
da Tarek » domenica 17 novembre 2013, 11:52
ah non lo sapevo, credo non ci siano problemi tu hai un lavoro...t'aspetto col tuo Lui

-
maxx
Messaggio
da maxx » lunedì 18 novembre 2013, 22:13
ciao ho avuto tante storie con donne sieronegative......importante usare le precauzioni...poi se vedi che lei si innamora e tu sei interessato a qualcosa di piu.....devi dirlo....bè io l'ho detto a quattro e tutte hanno accettato la mia condizione .....sara sindrome della crocerossina ma a me è successo cosi' ...dal 2008 che mi sono separato certo le storie d'amore non mi sono manacate....e dichiarate.....comunque l'unico vantaggio è che la prova d'amore te la danno nel momento in cui dici tutto.....se ti amano rimangono ...o meglio..se sono innamorate......