Perché non capite.. Ascoltate... Per favore..
Re: Perché non capite.. Ascoltate... Per favore..
No.. Io so solo che il contatto di sangue con occhio può configurare rischio... Perché dite che non c'è?
-
- Amministratore
Hai letteralmente rotto le scatole!
NON HAI RISCHIATO! LO VUOI CAPIRE O NO?
NON HAI RISCHIATO! LO VUOI CAPIRE O NO?
Purtroppo mi sto facendo un po' di problemi e penso spesso a questo episodio.. Nel caso mi fossi toccato l'occhio subito dopo aver toccato la sua mano senza far aspettare quei 5-10 secondi avrei potuto rischiare? Comunque come abbiamo discusso non parliamo di litri di sangue ma sei mai qualche goccia o quantità non giganti.. In questo caso la quantità di liquido anche senza quei 5 10 sec non espone a rischio?
Ho letto che il sangue esposto all'aria in 5 sec si disattiva..
Ho letto che il sangue esposto all'aria in 5 sec si disattiva..
Ho rischiato? Non ho rischiato? Mi sembrano tutte domande inutili poste da dietro un computer, perché nessuno è stato presente all'episodio salvo i diretti interessati, quindi nessuno può essere in grado di fare diagnosi via internet, neppure (soprattutto) un medico. Decenni di scoperte scientifiche e di metodo scientifico, uniti ad un sistema sanitario più o meno efficente hanno dato a disposizione a tutti (almeno qui in Europa occidentale) di servirsi degli strumenti di analisi per accertare qualsiasi stato di salute, quindi invece di sprecare il tempo a farsi le seghe mentali andare a fare un semplice test hiv, che è l'unico modo per risolvere ogni dubbio.
Io effetuero il test ma volevo solo sapere se ho portato come penso il sangue raccolto dalla sua mano subito a contatto von i miei occhi senza far aspettare quei 5 10 sec potrei aver rischiato? So che 5 10 sec dusattivno il virus.. io oltre alla rassicurazione vorrei anche sapere il perchè..