ansia possibile contagio....

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
mark_79

ansia possibile contagio....

Messaggio da mark_79 » venerdì 13 dicembre 2013, 12:17

Buongiorno,

sono nuovo e vi scrivo per un vostro parere/supporto...

rapporto a rischio con ragazza di cui non conosco lo stato di salute...

test a 36 giorni IV gen: Negativo
test a 46 giorni IV gen: Negativo
test a 58 giorni III gen: Negativo

Ora, so di dover tornare a fare il test a 90 giorni e sono abbatsanza tranquillo visto gli esiti avuti dai primi test...

Unica preoccupazione sono dei sintomi avuti (mi preoccupano piu che altro linfonodi dolenti in diverze zone)...
so che i sintomi non contano, ma conta il test...
la cosa che mi spaventa un po è che ho avuto i sintomi dopo 2 sett dal rapporto e sono durati per circa 4/5 settimane e dopo spariti...

ora infatti (68 gironi) non ho nessun sintomo...

ho letto che gli anticorpi si iniziano a formare quanto i sintomi cominciano a sparire...
è cosi?
chiedo dunque, è possibile che ai test a 36 e 46 giorni e cioè quando avevo diversi sintomi, gli anticorpi non si fossere formati?

sono motlo preoccupato....

grazie in anticipo

Mi@

Re: ansia possibile contagio....

Messaggio da Mi@ » venerdì 13 dicembre 2013, 15:50

Ciao, non sono nessuno, ne un medico ne uno dei ragazzi qua dentro speciali, ma una cosa la so

test dopo cosi tanti giorni effettuato dal rapporto a rischio e tutti negativi vuol dire che hiv non ce l'hai, per gli altri sintomi vai dal medico.

Il test e' gia' definitivo al 45 giorno....

mark_79

Messaggio da mark_79 » domenica 15 dicembre 2013, 18:31

Grazie Mi@ per la risposta...

So che ho gia dei test negativi...
Ma questa ansia dei 90 giorni non mi sta facendo piu vivere...

Mi@

Messaggio da Mi@ » domenica 15 dicembre 2013, 18:58

Prego, stai tranquillo il test e gia' definitivo dopo il 45 giorno, solo in alcuni casi di grave insufficenza immunologica dovuta a patologie o somministrazione di chemioterapici si possono verificare ritardi nella formazione degli anticorpi ma nulla di più. Ma non saresti qua a scrivere, saresti all'ospedale. Ma visto che so cos'e l'ansia ci sono passata anchio, solo per tua pace mentale se vuoi, solo se vuoi rifallo a 90 giorno, ma l'esito non cambiera'..............

mark_79

Messaggio da mark_79 » martedì 24 dicembre 2013, 14:05

Ciao, sono di nuovo qua... Molto preoccupato
Non ce la facevo ad aspettare gennaio per il test a 90 giorni, così ne ho fatto un la scorsa settimana a 70 giorni... Esito negativo!
Mi ero tranquillizzato poi ieri ho ritirato gli esami del sangue fatti venerdì (dopo 75 gg dal presunto rischio) e vedo che il valore dei linfociti è basso, ovvero 23,1
Mentre il range di normalità è 25-55

Sono in panico più totale!!!
Che vuol dire? Vuol dire che c'è una sieroconversione in atto? Perché sono così bassi?
Ho sorprese al test dei 90gg?

Di temi qualcosa vi prego...

mark_79

Messaggio da mark_79 » sabato 28 dicembre 2013, 22:21

Qualcuno mi dica qualcosa... :(
È possibile un test positivo dopo uno negativo a 70 giorni? È mai successo?
Centra qualcosa il valore basso dei linfociti e libfonodi ancora dolenti?

Puzzle

Messaggio da Puzzle » sabato 28 dicembre 2013, 23:55

test a 36 giorni IV gen: Negativo
test a 46 giorni IV gen: Negativo
test a 58 giorni III gen: Negativo
Non ce la facevo ad aspettare gennaio per il test a 90 giorni, così ne ho fatto un la scorsa settimana a 70 giorni... Esito negativo!
Non so cosa ci sia da dire a chi, dopo 4 test negativi, si presenta qui ancora nel panico. Questo è un sito dedicato esclusivamente alle problematiche legate all'hiv e come è ben specificato, non ci sono medici che rispondono, quindi se dei valori nel sangue sono sballati consiglio di consultare un medico per approfondirne la ragione (come d'altronde ti è già stato consigliato).

Rispondi