ringraziamenti

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
indeterminato

ringraziamenti

Messaggio da indeterminato » venerdì 10 gennaio 2014, 17:42

Carissimi Stealthy, Dora, Uffa 2, intervengo per formulare due sentiti ringraziamenti.
Questo il fatto. Circa 3 mesi fa rapporto orale attivo e passivo con una trans italiana senza eiaculazione ma probabile contatto con liquido precum. Ovviamente panico, ansia e riscontro di tutti i sintomi (febbricola, afte, herpes, mialgia, mal di gola, linfonodi massacrati dal palpamento continuo e quindi abbastanza dolenti, ecc.). Solitudine, stress, nessuno con cui parlare ... fortunatamente la vostra voce e la vostra seria competenza, nelle lunghe notti insonni ho letto i vostri post i vostri consigli ("lasciate stare i sintomi e fate il test" "il rischio c'è anche se basso ...") e così sono passati tre mesi, ho fatto il test negativo.
Primo ringraziamento Vi ringrazio per non avermi lasciato solo in questi tre interminabili mesi di terrore, non ho scritto direttamente perché altri Vi avevano posto le stesse questioni che avevo posto io e quindi ho potuto leggere le Vs. risposte.
Secondo e più importante ringraziamento: in un messaggio Stealthy mi ha dato una grande lezione di vita. Mi sentivo come la vittima sacrificale, l'agnello innocente incappato nello sporco sex worker, ma ho capito e chiedo scusa a tutti per l'arroganza che ha alimentato i miei sentimenti. La trans, peraltro dolce e carina, ha fatto solo quello che le ho chiesto io e ho capito che Lei (anche se fosse stata s+) ha rischiato addirittura più di me, perché potevo essere io s+ o essere portatore di MST. Non sono affatto migliore di lei probabilmente sono peggiore, sicuramente più ipocrita e vigliacco. Nel futuro non avrò più di queste avventure almeno non senza precauzioni.
Tra qualche mese ripeterò il TEST anche se quello che ho fatto è di IV generazione e mi hanno detto di stare tranquillo (ho fatto anche il test per la sifilide negativo!).
Grazie e continuerò a seguire la Vs. attività sociale di alto pregio umano.

uffa2
Amministratore

Re: ringraziamenti

Messaggio da uffa2 » venerdì 10 gennaio 2014, 19:52

Grazie a te per le belle parole.
Un abbraccio!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 10 gennaio 2014, 23:33

Grazie a te! E grazie per il complimento che mi hai fatto. Spesso sono rude e 'cattivo'. :-)

Dora

Messaggio da Dora » sabato 11 gennaio 2014, 7:30

E grazie anche da parte mia, anche se credo di meritare poco la tua riconoscenza, perché la mia partecipazione a questa sezione è men che sporadica.
Lo sai, vero, che un altro controllo è inutile e che il test a tre mesi che hai fatto dà un esito che puoi considerare definitivo? ;)

Rispondi