Chiedo opinione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Roby_79

Chiedo opinione

Messaggio da Roby_79 » sabato 25 gennaio 2014, 16:43

Ciao,
Volevo chiedervi alcune cose:

A) masturbare con le dita la vagina e poi di sfuggita toccarsi il glande costituisce rischio hiv?

B) lei che si siede sopra di me è si struscia facendo toccare il glande sulla vagina senza penetrazione...solo strusciamento e lieve pressione da parte della vagina sul glande genera rischio....io vedevo quasi sempre il glande in erezione..ossia lei si strusciava sull'asta e testicoli ma è' capitato che si appoggiasse sul glande anche se io non ho avvertito penetrazioni ne senso di bagnato dato che l'ho masturbata successivamente....insomma se vi erano secrezioni erano minime ed io non l'ho penetrate...erano fugaci strusciamento o lei che si appoggiava

C) togliendosi il preservativo se qualche goccia di secrezione cade sul glande oppure passa dalla mano al glande e' Fonte di rischio?

uffa2
Amministratore

Re: Chiedo opinione

Messaggio da uffa2 » sabato 25 gennaio 2014, 19:38

NO, NO, NO, NO.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 25 gennaio 2014, 19:48

Quanta paranoia!

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » sabato 25 gennaio 2014, 20:41

Ciao,
Mi scuso per il messaggio di oggi sul forum ma ho letto su vari forum seri che può esserci rischio se il glande nello strofinare entra in contatto con secrezioni...ma mentre una mi era sopra non ho potuto fare una tale analisi...cioè se ci fossero o meno secrezioni...io so che si è messa a cavalcioni e si sfregava su asta e testicoli ma a volte diciamo che si è' un po' spinta sul glande....facendo una lieve pressione diciamo o meglio si sentiva meglio il contatto ma non ho infilato il glande...deduco che al max si sia limitato ad aprire poco le labbra ma forse manco quello ma non potevo vedere se secrezioni lo hanno sfiorato o meno o poco....dubito che uno possa molto capire...di certo non erano secrezioni di quelle molto interne da penetrazione....io non ho avvertito bagnato ma non ho tale sensibilità per sentire pochissime secrezioni....ecco cosa volevo spiegare e non capisco cosa si intenda per sfregamento rischioso e come capire...ihih....is usa i dubbi ed il racconto

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 25 gennaio 2014, 21:35

Roby basta che stai diventando noioso e la pazienza ha pur sempre un limite, almeno la mia!
Grazie.

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » sabato 25 gennaio 2014, 21:38

Scusa....sono ignorante e quando leggo un infettivologo o più gente che dice che lo strofinamento non e'rischioso a meno che non ci siano secrezioni che finiscono sul glande mi ha inquitpetato perché non avevo modo di verificare e poi poche secrezioni mica si sentono....scusa per la mia paura....tu sembri così sicuro ma su anlaids e altri mi hanno fatto un po' paura

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » domenica 26 gennaio 2014, 15:02

Poi parlano di contatto diretto con le secrezioni cioè il glande che entra in contatto diretto con le secrezioni...mi chiedo e mi scuso se ti disturbo...quando ciò avviene...basta che il glande si strofino appena...che apra un poco le labbra di sfuggita o che penetri...e poi le secrezioni che escono e sulle labbra che sfiorando il glande tocca non sono mediate dall'aria..non capisco...vorrei solo mi si spiegasse in che senso si intende contatto diretto con le secrezioni concretamente e quando può verificarsi...basta che il glande si strofini o deve entrare o vasta diciamo una pressione che porta la vagina ad aprirsi un poco...scusa se sembro noioso...cercò di capire da ignorante qual sono

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 26 gennaio 2014, 15:49

giusto per darti una spiegazione: si può parlare di tutto ciò che si vuole, ma la verità è che -alla fine- il rischio di contagio è valutato solo per i contatti diretti, tutto il resto non è statisticamente rilevante; dai un'occhiata qui e ti farai un'idea: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » domenica 26 gennaio 2014, 16:08

io che penetrò lei genera rischio per me in quanto contatto diretto ma se lei strofina la vagina sul glande standomi seduta sopra basta ed il glande si strofina sulla vagina o forse le faccia lievi pressioni senza però penetrare ossia come se uno la apre appena ma non entra??io non capisco da internet cosa rende uno strofinamento un contatto diretto???saro scemo....lo ammetto...posso dire che la massaggiatrice era scrupolosa e quando le ho detto capita di fare senza condom lei ha detto no ergo penso che lei sapesse fino a che punto spingersi nello strusciare...io so che sopra me si muoveva appena e poi mi fa mettiamo preservativo e facciamo???io ho declinato stavolta...mi pare assurdo che basta muoversi un po' con la vagina strusciando si sul glande per infettare perché penso serva la penetrazione e poi ci sarebbe aria nello strofinamento....non ci capisco più nulla....scusa

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 26 gennaio 2014, 16:22

Roby_79 ha scritto:mi pare assurdo che basta muoversi un po' con la vagina strusciando si sul glande per infettare
vedi che ti sei risposto da solo?
è un virus, non un allevamento di ratti affamati...

Rispondi