Lavorare in Olanda

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
doctorwho

Lavorare in Olanda

Messaggio da doctorwho » venerdì 7 febbraio 2014, 12:21

Buongiorno a tutte/i,
qualcuno sa darmi notizie precise sulla prassi che è da seguire per trasferirsi per lavoro in Olanda? come funziona x chi è sieropositivo? ci sono problemi? ho letto qui dei post passati ma non erano molto chiari.. Praticamente vorrei andare in Olanda per un periodo di 4-5 anni, per lavoro: che devo fare? qualcuno ha un'esperienza diretta e concreta? un abbraccio a tutti e grazie per le risposte.

uffa2
Amministratore

Re: Lavorare in Olanda

Messaggio da uffa2 » venerdì 7 febbraio 2014, 12:24

guarda, proprio di Olanda si parla in questo thread: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=2020 ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 7 febbraio 2014, 12:26

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

doctorwho

Messaggio da doctorwho » venerdì 7 febbraio 2014, 12:35

grazie mille uffa, specialmente l'ultimo link l'ho trovato molto utile ;) anche se nel messaggio si fa riferimento ad una notizia appresa tramite amici di amici... :? ma se io volessi avere delle notizie certe e sicure a chi dovrei rivolgermi anche fisicamente?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 7 febbraio 2014, 12:46

booooh!
mi viene in mente che PlanetRomeo ha un board di supporto multinazionale sui temi della salute, magari lì trovi un olandese che può dirti qualcosa di più...

Rispondi