prima li fai lessare bastano dieci minuti, tu conta che io li ho spellati dopo averli lessati e si sono spappolati un po', comunque dopo li fai saltare in padella con il burro.isabeau ha scritto:allora li provero'...ma al burro come????
La bacheca di Isa e Meli
Re: La bacheca di Isa e Meli
serve sempre il burro inzomma
màdona mi si alzano il colesterolo ed i trigliceridi 

Si anche a me piacciono i plaid leggeri e scaldano comunque adesso ho messo su anche la pentola per la borsa dell'acqua calda!isabeau ha scritto:spero pure da noi..cio' un freddo..si si playd della maryplayd,by Campagnolo, caldissimi come avere na' coperta di lana merinos..solo ke leggerissimi e si possono fikkare in lavatricemelisanda ha scritto:Da noi da lunedì si possono accendere le caldaie, e visto come è il clima stasera mi sa che ce ne sarà bisogno. Per stasera però solo un panno di più addosso oltre al trapuntino.![]()

Adesso non per dire ma due come voi anche quel giorno che passerete a miglior vita, nel momento estremo della cremazione...direte Madonna che freddo che fa qua dentro ci faccio giù le.......
mi sa' ke quest'anno niente caldarroste,o boreaule,ho fatto un paio di giretti la scorsa settimana,mentre il bosco le' bellisssimo in sta' stagione con tutti i colori giallo rossiccio dell'autunno,castagne niente pokisssime e quelle poke sono "marce"...probabilmente nn avendo piovuto ha influito sulla quantita' e la qualita'.pare pero' ke ci sia un insetto o verme ke viene dalla Cina(un muso giallo)ke se màgna le castagne
ekkemembro dalla Cina con furore a berghem? mah..cmnq di rif o di raf di castagne nisba e in negozio costano una cifra...