HO PRESO L'HIV SONO DISTRUTTO
HO PRESO L'HIV SONO DISTRUTTO
HO SAPUTO DI AVERE L'HIV QUALCHE GIORNO FA,SONO DISTRUTTO NON HO LA FORZA PER ANDARE AVANTI BOH NON SO COSA FARO'
Re: HO PRESO L'HIV SONO DISTRUTTO
Ciao,
mi spiace, mi spiace sempre quando qualcuno si aggiunge al nostro gruppo.
Tutto quello che stai provando è stato provato da ognuno di noi: rabbia, senso di impotenza, disperazione…
Oggi tutto ti appare nero e irreparabile, è naturale che sia così, forse anche un po’ “giusto”, perché alcune cose cambiano irreversibilmente.
Ma domani ti accorgerai che tutto continua.
Che le giornate sono belle o brutte, che il futuro è ancora lì, che puoi amare e puoi sperare.
Ci vorrà del tempo, ma scoprirai tutto questo pure tu.
Per ora, solo un abbraccio.
mi spiace, mi spiace sempre quando qualcuno si aggiunge al nostro gruppo.
Tutto quello che stai provando è stato provato da ognuno di noi: rabbia, senso di impotenza, disperazione…
Oggi tutto ti appare nero e irreparabile, è naturale che sia così, forse anche un po’ “giusto”, perché alcune cose cambiano irreversibilmente.
Ma domani ti accorgerai che tutto continua.
Che le giornate sono belle o brutte, che il futuro è ancora lì, che puoi amare e puoi sperare.
Ci vorrà del tempo, ma scoprirai tutto questo pure tu.
Per ora, solo un abbraccio.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ciao TARIB.TARIB ha scritto:HO SAPUTO DI AVERE L'HIV QUALCHE GIORNO FA,SONO DISTRUTTO NON HO LA FORZA PER ANDARE AVANTI BOH NON SO COSA FARO'
Mi dispiace tanto che tu abbia ricevuto questa notizia. Spero però che tu riesca a fare tesoro delle parole di Uffa e, piano piano, senza forzarti, tu riesca a rimettere insieme la tua vita, che ora sembra in frantumi.
Hai solo avuto l'esito del test o sai già qualcosa di più?
Ormai sono "vecchio", anche come hiv+, e visto che non posso più dare brutti esempi elargisco consigli.
A) Non è una tragedia paurosa beccarsi l'infezione nel 2014.. al massimo una "tragedia" come tante altre.
Non consola sapere che l'infezione da HIV era veramente una tragedia devastante fino al 1996 e che in 20 l'infezione è diventata "semplicemente" curabile anche se non si arriva all'eradicazione.
B) C'è la possibilità che per 6-8 anni tu non abbia bisogno dei farmaci.
C) In 6-8 anni qualcosa di meglio della classica HAART ci sarà di sicuro.
A) Non è una tragedia paurosa beccarsi l'infezione nel 2014.. al massimo una "tragedia" come tante altre.
Non consola sapere che l'infezione da HIV era veramente una tragedia devastante fino al 1996 e che in 20 l'infezione è diventata "semplicemente" curabile anche se non si arriva all'eradicazione.
nordsud ha scritto:Ormai sono "vecchio", anche come hiv+, e visto che non posso più dare brutti esempi elargisco consigli.
Ciao Tarib, non posso che ripetere ciò chè già gli altri ti hanno scritto. I primi giorni sono terribili e pensi che la tua vita sia finita, ti poni mille domande e vorresti tornare indietro nel tempo, sempre che sia riuscito a capire in quale momento e con quale persona … ma ti posso garantire che tutto questo passerà. Io ho scoperto nel giugno scorso di avere contratto l'HIV e sono sotto cura da luglio (ho bruciato le tappe), nessun sintomo, nessun campanello di allarme, un ordinario esame del sangue e tac la sorpresona, mi riprendono per i capelli (non sto qui a dirti i miei valori di allora, sono un miracolato). Oggi, se non fosse per i controlli che faccio e per quella pillolina che prendo la sera prima di andare a letto nemmeno mi accorgerei di averlo dentro di me questo maledettissimo ma discreto virus. Non conosco la tua situazione e i tuoi valori, ma ti garantisco che le cure sono ottime e i risultati immediati, non ti posso garantire con altrettanta sicurezza che la tua vita sociale/affettiva non avrà dei cambiamenti, io ti posso portare la mia esperienza, ma questo è un altro discorso. Se vorrai sono qui, come tutte le ragazze e i ragazzi del forum, per ogni aiuto e sostegno sia qui che con messaggi in privato.
In bocca al lupo e stai su.
In bocca al lupo e stai su.