Tu capisci che è un gran rottura stare qui a leggere le tue paranoie?!rasto ha scritto:Sia il mio medico di base che l'infettivologo mi han detto di stare tranquillo. voi capite che però è davvero dura starsene seduti a guardare, quando sta maledetta febbricola persiste ed è appurata una infezione in corso.
Opinioni possibile contagio
-
- Amministratore
Re: Opinioni possibile contagio
Capisco, per questo motivo vi chiedo scusa.
chiudete od eliminate il topic se, invece che cercare di ascoltare (si anche le paranoie) di una persona in difficoltà, ritenete necessario etichettarle come rottura.
chiudete od eliminate il topic se, invece che cercare di ascoltare (si anche le paranoie) di una persona in difficoltà, ritenete necessario etichettarle come rottura.
Sono in stato confusionale, portate pazienza, sto cercando di venirne a capo
-
rasto ha scritto:Sono in stato confusionale, portate pazienza, sto cercando di venirne a capo
CIAO Rasto... Capisco e conosco il tuo stato confusionale. Ti sono vicino.
Anche io cm te ho avuto per due mesi (forse anche ora) gli esami ematici con valori simili ai tuoi (la mia ves è 10 però)...
Attualmente dopo 90 giorni dal "fattaccio" non ho ancora trovato la vera natura del problema.
Se ti va fammi sapere cm stà andando...
o cmq se ti va di fare 4 chiacchere son qua
CIAO
-
perdonami, ma non riesco a capire una cosa, scrivi che due settimane prima del 6 febb , hai fatto sesso etc.
direi che ad oggi hai tutte le carte in regola per fare il test hiv e aspettare l'esito.
oppure per te e altri utenti è nell'aria un nuovo batterio o virus che neanche i medici riescono a rilevare.
direi che ad oggi hai tutte le carte in regola per fare il test hiv e aspettare l'esito.
oppure per te e altri utenti è nell'aria un nuovo batterio o virus che neanche i medici riescono a rilevare.
-
Sai che comincio a pensare qs cosa anche io!birguslatro ha scritto:oppure per te e altri utenti è nell'aria un nuovo batterio o virus che neanche i medici riescono a rilevare.
Troppi sintomi e troppo simili in molti soggetti che non trovano riscontro... fa un po paura sta cosa!

-
azz Matrix neanche l'esca ho dovuto usareMatrix1973 ha scritto:Sai che comincio a pensare qs cosa anche io!birguslatro ha scritto:oppure per te e altri utenti è nell'aria un nuovo batterio o virus che neanche i medici riescono a rilevare.
Troppi sintomi e troppo simili in molti soggetti che non trovano riscontro... fa un po paura sta cosa!

-
birguslatro ha scritto:azz Matrix neanche l'esca ho dovuto usareMatrix1973 ha scritto:Sai che comincio a pensare qs cosa anche io!birguslatro ha scritto:oppure per te e altri utenti è nell'aria un nuovo batterio o virus che neanche i medici riescono a rilevare.
Cosa intendi per "l'esca ho dovuto usare"?
CIAO