Indignato per gli indignati

Divagazioni...
Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Indignato per gli indignati

Messaggio da Eilan » sabato 15 ottobre 2011, 22:52

Ecco appunto circolava sulla rete già da un po', stasera addirittura il vicedirettore del Sole 24ore faceva vedere altri fogli che aveva scaricato da un sito di black bloc e che circolavano tranquillamente da tempo, con scritto modi e tempistiche di come agire a Roma, a questo punto io mi chiedo possibile allora che non ci accorga prima di tutto questo e non si fa nulla?
Ultima modifica di Eilan il sabato 15 ottobre 2011, 22:53, modificato 1 volta in totale.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Indignato per gli indignati

Messaggio da isabeau » sabato 15 ottobre 2011, 22:53

e guarda ke "pakko" ke cia' quello com la felpa bianca e rosaciclamino :shock: ma va' in mona...



bluevelvet

Re: Indignato per gli indignati

Messaggio da bluevelvet » sabato 15 ottobre 2011, 23:01

melisanda ha scritto:a questo punto io mi chiedo possibile allora che non ci accorga prima di tutto questo e non si fa nulla?
Non è che non ci si accorge prima, è che si lascia fare perché evidentemente torna comodo.



bluevelvet

Re: Indignato per gli indignati

Messaggio da bluevelvet » sabato 15 ottobre 2011, 23:03

Concordo sull'orrenda trasmissione condotta dai due coglioni che volevano sapere dai manifestanti chi erano i black bloc :shock:



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Indignato per gli indignati

Messaggio da Eilan » sabato 15 ottobre 2011, 23:13

bluevelvet ha scritto:Concordo sull'orrenda trasmissione condotta dai due coglioni che volevano sapere dai manifestanti chi erano i black bloc :shock:
E quello del collegamento esterno? Da prendere a schiaffi immediatamente, per un momento mi sembrava il Brosio della situazione ai tempi di Fede sotto un certo punto di vista ma molto più cinico e inconsistente.
Non solo la classe dirigente deve andarsene a casa pure 'sti giornalisti che sembravano in coca.

Ben altra cosa Floris da Fazio, più stile ma soprattutto più cultura e intelligenza.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Indignato per gli indignati

Messaggio da stealthy » domenica 16 ottobre 2011, 15:42




isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Indignato per gli indignati

Messaggio da isabeau » domenica 16 ottobre 2011, 18:02

facile prendersela con Pannella,nonostante un "venduto" ije tocca....ma tutti gli altri signori della politica ke hanno la soluzione in mano per far rifiorire il paese in do stanno?? girano delle foto, se le trovo le posto.con uno sghignazzante Di Pietro,ke io detesto,Vendola e Parisi...se questo e' il trio ke mi resta dopo il Zilvio, parto per l'amazzonia...e ke Dio mi aiuti... :roll:



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Indignato per gli indignati

Messaggio da Leon » domenica 16 ottobre 2011, 18:07

isabeau ha scritto:girano delle foto, se le trovo le posto.con uno sghignazzante Di Pietro,ke io detesto,Vendola e Parisi...se questo e' il trio ke mi resta dopo il Zilvio, parto per l'amazzonia...e ke Dio mi aiuti... :roll:
Se non fosse facile da dire e, a seconda delle nature, dei temperamenti e anche di certi dati di realtà (problemi di salute, ad esempio), difficile, difficilissima o fin impossibile da fare, credo che la cosa giusta sarebbe quella che aveva detto, se non erro, Flavio: quando, dove sei, le cose cominciano a mettersi male, spostarsi dove vanno bene, e così per tutta la vita.


P.S. A me questi "indignati" (a parte il nome orrendo) paiono un bel po' meglio dei deficienti spaccavetrine di McDonald's (che poi sono gli stessi "generici" che vanno a far disastri agli stadi e ovunque ci sia qualche scusa buona per menar le mani). Tuttavia, resta il fatto che una cosa è scendere in piazza contro la "tassa sul macinato", che TUTTI (sia quelli che scendono in piazza, sia quelli che l'hanno messa) capiscono benissimo che cos'è; un'altra è scendere in piazza contro un'Idra dalle nove(centomila) teste che nessuno (neppure i suoi amici o ex-amici, tipo Draghi) sa più ben individuare né quindi, tanto meno, governare.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Indignato per gli indignati

Messaggio da isabeau » domenica 16 ottobre 2011, 19:12

nn ce l'ho con gli indignati,anzi,sono incazzati come tutti gli Italiani(o quasi tutti)...forse Pannella avendo votato contro la fiducia,pensava di andare in manifestazione e trovare consensi,pota ma cia' un passato da "venduto"e di questi tempi viene bene il mente al popolo incazzato....mi sarebbe piaciuto vedere questa inkakkiatura contro tutti, dico tutti, i nostri politici ke ci hanno ridotto all'osso...altro ke Pannella....inzomma ci si accanisce sempre con le minoranze :mrgreen:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Indignato per gli indignati

Messaggio da carletto » domenica 16 ottobre 2011, 19:39

Sai isa cosa mi indigna di più, vedere giovani e non, malmenati da forze dell'ordine...giovani e poveri che protestano civilmente...ma ti rendi conto un poliziotto che guadagna €1000,00 e rotti al mese zittire chi protesta, sarebbe stato più logico parteciparvi alla protesta e indignarsi a loro volta per i stipendi di fame che percepiscono a rischio della vita...o siamo talmente alla frutta che solo il fatto di avere un lavoro con stipendio ti fa pensare di far parte di una casta superiore...io non ci capisco più na mazza....100..deficienti di black bloc riescono a far sto casino contro tutta la polizia di roma...eppure quando ci sono delle partite di calcio dove li ci sono interessi economici riescono a presidiare tutti gli angoli delle città... e guarda che i tifosi delle curve casiniste sono migliaia di persone.....che mondo difficile va la...mia nipote si è presa anche due manganellate solo perchè era li in mezzo vada via i ciap



Rispondi