Rapporto a rischio!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
dadakiln

Re: Rapporto a rischio!

Messaggio da dadakiln » martedì 1 aprile 2014, 21:23

Grazie!
Volevo chiedere, io ho fatto il test Ag/Ab Combo (quarta generazione che identifica sia anticorpi hiv1/hiv2 sia p24) a 12 giorni dal rapporto a rischio, negativo.
Ero convinto che non avesse attendibilità perchè passati pochi giorni dal presunto contagio; oggi l'infermiera del centro mst mi dice che uno spiraglio "già poteva esserci" se positivo! :o
Voi che ne pensate? davvero dopo 12 giorni si può già sapere qualcosa con questo tipo di test??? :o :o :shock:

Dora

Messaggio da Dora » mercoledì 2 aprile 2014, 7:10

dadakiln ha scritto:Grazie!
Volevo chiedere, io ho fatto il test Ag/Ab Combo (quarta generazione che identifica sia anticorpi hiv1/hiv2 sia p24) a 12 giorni dal rapporto a rischio, negativo.
Ero convinto che non avesse attendibilità perchè passati pochi giorni dal presunto contagio; oggi l'infermiera del centro mst mi dice che uno spiraglio "già poteva esserci" se positivo! :o
Voi che ne pensate? davvero dopo 12 giorni si può già sapere qualcosa con questo tipo di test??? :o :o :shock:
No, mi dispiace, 12 giorni sono davvero troppo pochi perché un test anticorpale dia un esito affidabile, anche se siamo proprio ai limiti.
Quel test però ti dice una cosa molto importante: che non eri HIV+ prima del rapporto a rischio del 27 febbraio.
Quando avrai l'esito del test che hai fatto lunedì?

Immagine

dadakiln

Messaggio da dadakiln » mercoledì 2 aprile 2014, 8:15

Giusto, infatti non so a cosa l infermiera si riferisse, probabilmente mi ha visto un pó agitato e voleva tranquillizzarmi. comunque i risultati sicuramente li sapró venerdí! speriamo! stanotte ho fatto un altro brutto incubo :(

dadakiln

Messaggio da dadakiln » mercoledì 2 aprile 2014, 19:57

Ciao ragazzi! spero stiate tutti bene. :-)
forse domani (= se riesco a uscire dal laboratorio entro le 13.30) riusciró già a sapere il risultato.... speriamo bene! :-) vi tengo aggiornati...

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » giovedì 3 aprile 2014, 6:46

Sì facci sapere che poi dopo devo dirti/chiederti una cosa? :-)

dadakiln

Messaggio da dadakiln » giovedì 3 aprile 2014, 12:12

Insomma ragazzi appena ritirato test a 32 giorni hiv1/2 combo: negativo. Che ne pensate?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 3 aprile 2014, 15:17

che sei negativo.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » giovedì 3 aprile 2014, 15:33

dadakiln ha scritto:Insomma ragazzi appena ritirato test a 32 giorni hiv1/2 combo: negativo. Che ne pensate?
Ohhhh finalmente! Tanto era scontato l'esito! :lol:

Proposta: visto che sei risultato negativo, che ne dici se io e te ci mettessimo insieme?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 3 aprile 2014, 15:43

Stea, ti ho detto che devi fare una vita di assoluta castità! :mrgreen:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

dadakiln

Messaggio da dadakiln » giovedì 3 aprile 2014, 16:07

a parte gli scherzi, ( :P ) sto tranquillo ora?

Rispondi