starò solo tutta la vita per colpa della mia timidezza:(

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
firenze87

starò solo tutta la vita per colpa della mia timidezza:(

Messaggio da firenze87 » venerdì 4 aprile 2014, 8:50

non ho il coraggio di trovarmi una ragazza perchè la mia paura è che se le racconto il mio problema riguardo all hiv lei si potrebbe impaurire e che lo possa dire in giro, per questo non avrò mai il coraggio di conoscere una ragazza :( :( sarò fatto strano ma ho paura che lo vengono a sapere amici parenti ecc e non voglio perche la gente gia parla male per problemi minori

manuel_8

Re: starò solo tutta la vita per colpa della mia timidezza:(

Messaggio da manuel_8 » domenica 6 aprile 2014, 12:19

Nella m...a generale che impera in questa italietta retrograda e moralista troverai sempre chi parla male di te: è bello far leva sul gossip e sugli argomenti da bar. Ma io credo che una persona che ti sta accanto, non solo ti accetta.. Ma anche ti migliora. Il mio ragazzo in pochi mesi mi ha fatto crescere come forse non avrei fatto da solo nemmeno in due anni.

Per cui, se sei innamorato e ricambiato, troverai il coraggio per fare tutto.. Mai abbattersi!

netgear

Messaggio da netgear » domenica 27 aprile 2014, 9:30

firenze87 ha scritto:non ho il coraggio di trovarmi una ragazza perchè la mia paura è che se le racconto il mio problema riguardo all hiv lei si potrebbe impaurire e che lo possa dire in giro, per questo non avrò mai il coraggio di conoscere una ragazza :( :( sarò fatto strano ma ho paura che lo vengono a sapere amici parenti ecc e non voglio perche la gente gia parla male per problemi minori
Capisco e non ti do tutti i torti..

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 28 aprile 2014, 16:17

hai ventisette anni, so che ti può sembrare una frase retorica ma hai una vita intera davanti e in una vita succede di tutto: disastri, gioie, amori, scoperte
conosciamo un compagno di strada che tra la gioventù e la mezza età s'è sposato tre volte, e lui l'HIV se l'è preso quando ancora non c'erano neppure i farmaci...
la vita continua, e può riservarti ancora tante cose che oggi neppure immagini.
sorridi.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi