succhiotto al capezzolo con lesione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
freeland

succhiotto al capezzolo con lesione

Messaggio da freeland » domenica 13 aprile 2014, 15:13

Buon giorno, volevo sapere se c'e qualche rischio di trasmissione di HIV per questo fatto che mi è accaduto, mi è stato praticato un succhiotto al capezzolo a seguito mi sono poi accorto che è comparsa una piccola ragade alla base dello stesso, la mia preoccupazione è se la saliva del partner fosse mista a piccole gocce di sangue nel praticare questa manovra e leccare il capezzolo si può trasmettere un eventuale infezione ( tengo a precisare che non ho visto sangue da nessuna parte); allargo anche la domanda chiedendo se il bacio profondo espone allo stesso rischio o meno qualora ci fossero queste condizioni di microsanguinamento
grazie mille
FREELAND

stealthy
Amministratore

Re: succhiotto al capezzolo con lesione

Messaggio da stealthy » domenica 13 aprile 2014, 15:16

Nessun rischio!

freeland

Messaggio da freeland » domenica 13 aprile 2014, 15:25

La ringrazio tantissimo della pronta risposta :D ora sono più' tranquillo
so che la saliva di per se contiene concentrazioni molto basse di virus e poi ha sistemi enzimatici addirittura protettivi ma putroppo le informazioni sulla saliva eventualmente contaminata da goccioline di sangue sono contrastanti ed e per questo che mi sono preoccupato.
quindi lei mi rassicura davvero?

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 13 aprile 2014, 15:38

Certo che la rassicuro! Altrimenti noi s+ non potremmo nemmeno limonare con voi s-! Sa, sarebbe una disgrazia non poter baciare le vostre labbra. :-)

freeland

Messaggio da freeland » domenica 13 aprile 2014, 15:46

davvero……. bella risposta grazie ;)

Rispondi