Rischi?
Rischi?
Dunque il 17 aprile ho eseguito il test ed é risultato negativo. Circa 5 giorni dopo ho ricevuto del sesso orale da parte di una persona con alto rischio di contagio da hiv. L'atto é avvenuto senza l'uso del preservativo e con eiaculazione finale nella cavità orale di questa persona. Da circa una settimana ho notato i linfonodi del collo sotto le mandibole decisamente gonfi così come quelli inguinali, senza però presenza di febbre. Ho motivo di preoccuparmi?
Re: Rischi?
Il sesso orale passivo non è comportamento a rischio: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301Pizzico ha scritto:Dunque il 17 aprile ho eseguito il test ed é risultato negativo. Circa 5 giorni dopo ho ricevuto del sesso orale da parte di una persona con alto rischio di contagio da hiv. L'atto é avvenuto senza l'uso del preservativo e con eiaculazione finale nella cavità orale di questa persona. Da circa una settimana ho notato i linfonodi del collo sotto le mandibole decisamente gonfi così come quelli inguinali, senza però presenza di febbre. Ho motivo di preoccuparmi?
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Re: Rischi?
Anche se avessi già in precedenza una candida al glande? Quindi arrossamento prurito ecc...non c'è comunque rischio o le cose cambiano?