Sangue urine

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Pizzico

Sangue urine

Messaggio da Pizzico » giovedì 15 maggio 2014, 17:24

Buona sera, sono un po' nel panico...ho avuto una serie di rapporti a rischio, uno a novembre uno a dicembre e un paio verso metà marzo. Verso il 17/18 aprile ho effettuato test salivare e prelievo del sangue risultati negativi... Qualche giorno fa per precauzione ho effettuato gli esami del sangue emocromo ves ecc tutti perfetti, tranne che si evidenzia una piccola traccia di globuli rossi nelle urine...un po mi ha preoccupato...può essere considerato un sintomo hiv? Grazie...

stealthy
Amministratore

Re: Sangue urine

Messaggio da stealthy » giovedì 15 maggio 2014, 19:43

No hiv! Fatti leggere gli esami dal tuo medico

Pizzico

Messaggio da Pizzico » giovedì 15 maggio 2014, 20:08

Scusami se sono insistente...quindi é tutt'altra cosa giusto? Non devo pensare che possa essere hiv?

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » giovedì 15 maggio 2014, 20:41

Sì, esatto! Devi far leggere le analisi al tuo medico

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 15 maggio 2014, 20:49

quale parte di NO ti risulta di difficile comprensione?
e quale parte di FATTI LEGGERE GLI ESAMI DAL TUO MEDICO non è scritta in italiano?

segui il consiglio di Stealthy e vai dal tuo medico con 'sti esami: se si tratta di tracce è una cosa se si va oltre le tracce è meglio indagare, in ogni caso gli esami del sangue andrebbero condivisi col proprio medico...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi