NON TOLLERO LA TERAPIA
NON TOLLERO LA TERAPIA
CIAO A TUTTI IO HO INIZIATO LA TERAPIA 25 GIORNI FA CON TRUVADA PREZISTA NORVIR PURTROPPO NON MI TROVO BENE ...HO PROBLEMI DI IRREQUETEZZA CROLLO FISICO ,SECONDO VOI E VENUTO IL MOMENTO DI PARLARNE CON L INFETTIVOLOGO.
Re: NON TOLLERO LA TERAPIA
Si, ma sarebbe molto più utile che ti presentassi con esami alla mano. Di solito ad 1 mese dall'inizio della terapia si fa un controllo. Se non te lo hanno fissato, cerca a maggior ragione di contattare il tuo infettivologo.
Re: NON TOLLERO LA TERAPIA
Ciao Tarib, credo che sia normale nelle prime settimane avvertire qualche strana sensazione, ma è strano che tu parli di "crollo fisico" dovuto alla terapia; obiettivo della HAART è infatti un miglioramento del quadro clinico e delle condizioni di salute, e non il contrario. A volte, comunque, alcuni effetti collaterali della terapia possono dipendere anche dallo stato mentale e da come si affronta mentalmente la situazione.
Prova a parlarne col tuo infettivologo, e magari valuta insieme a lui l'opportunità di un supporto psicologico.
Prova a parlarne col tuo infettivologo, e magari valuta insieme a lui l'opportunità di un supporto psicologico.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.