ciao a tutti
Re: ciao a tutti
Quando finirò il lavoro (verso mezzanotte) mi presenterò adeguatamente, un caro saluto a tutti
Ciao, sono s+ da 6 mesi i miei valori sono buoni al momento... Solo sono caduto in solitudine ed emarginazione (anche da parte di chi conosco) sono triste e sconsolato spero di trovare un amico di pd come me x incontrarsi prpersonalmente... Anche amica va bene... Meglio anzi... Si si si cerco amica di pd x confrontarsi e stare in compagnia. Riguardo al forum lo trovo di grande interesse ed utilità spero di trovarmici bene ma soprattutto che voi vi troviate bene con me perchè io ho un carattere impulsivo e solitario ciao rispondetemi in tanti... Ps ho 34 anni ciauuu!!!
-
scusami ma non mi sembra proprio un sito per incontri, certo può capitare, ma mi sembra che lo spirito che animi il forum sia un un po' diverso, dispiace che ci sei finito anche tu qui ma sarebbe meglio che ti presentassi in modo meno confusionario e con .. qualcosa da diremarsupione ha scritto:Ciao, sono s+ da 6 mesi i miei valori sono buoni al momento... Solo sono caduto in solitudine ed emarginazione (anche da parte di chi conosco) sono triste e sconsolato spero di trovare un amico di pd come me x incontrarsi prpersonalmente... Anche amica va bene... Meglio anzi... Si si si cerco amica di pd x confrontarsi e stare in compagnia. Riguardo al forum lo trovo di grande interesse ed utilità spero di trovarmici bene ma soprattutto che voi vi troviate bene con me perchè io ho un carattere impulsivo e solitario ciao rispondetemi in tanti... Ps ho 34 anni ciauuu!!!

Ciao, posso chiederti una cosa? Sei tu che tu sei isolato o gli altri che ti hanno emarginato? Non credo che degli amici possano ritenersi degni di questo nome se avessero fatto una cosa cosi, considerando che oggi si sa come ci si infetta, e non spruzziamo di certo random sangue e o sperma sugli altri...
Buongiorno a tutti. Ma non cerco la donna... é solo x reinserirmi nel sociale. Si alfa a dono state persone con cui son cresciuto.
Sono state persone con le quali son cresciuto che mi han allontanato. E più di conseguenza io mi sono isolato ancor di più, però sbagliando. Ora butto tutto dietro le spalle e ricomincio. Non é che cerco la fidanzata qui nel forum ma solo una persona (duomo o donna che sia, non ha importanza) con la quale parlare anche perché non l'ho ancora digerita
Ciao,
anzitutto benvenuto, non mi ricordo se, tra i forumisti che conosco più direttamente ci sia qualche padovano, comunque invito tutti ad accoglierti anche solo per una chiacchierata on line, che fa sempre tanto bene
.
anzitutto benvenuto, non mi ricordo se, tra i forumisti che conosco più direttamente ci sia qualche padovano, comunque invito tutti ad accoglierti anche solo per una chiacchierata on line, che fa sempre tanto bene

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info