Aiuto !!!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Luca May

Aiuto !!!

Messaggio da Luca May » giovedì 26 giugno 2014, 13:36

Salve sono un ragazzo giovane e al mare ho avuto un rapporto con una persona a mio parere a rischio ho usato il preservativo però io spesso mi depilo i peli del pene con la lametta a me non sembra che ci fosse qualche taglio o per assurdo se ci fosse stato era minuscolo....il mio timore è che il liquido vaginale della ragazza abbia potuto infettarmi tramite qualche minuscolo taglio....aiutatemi vi prego :-(

uffa2
Amministratore

Re: Aiuto !!!

Messaggio da uffa2 » giovedì 26 giugno 2014, 13:56

Io non sarò molto esperto di femmine, ma hai fatto sesso con una ragazza o con una pompa dei vigili del fuoco? :roll:
Lascia stare queste fantasie, servono FERITE VERE per far passare il virus, e tu, dove contava, avevi il profilattico.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Luca May

Messaggio da Luca May » giovedì 26 giugno 2014, 15:43

Grazie mille mi hai rasserenato anche con poche parole :) la mia paura era che magari era rimasto liquido sul preservativo e poi con vari contatti il liquido si era posato su qualche micro lesione....essendo una malattia terribile la paura te le fa pensare tutte :(

Luca May

Messaggio da Luca May » giovedì 26 giugno 2014, 15:50

uffa2 ha scritto:Io non sarò molto esperto di femmine, ma hai fatto sesso con una ragazza o con una pompa dei vigili del fuoco? :roll:
Lascia stare queste fantasie, servono FERITE VERE per far passare il virus, e tu, dove contava, avevi il profilattico.
Quindi dici che è impossibile che sia potuto penetrare in ferite così piccole ? Poi beh si non credo il liquido sia uscito però magari era presente al momento che ho tolto il preservativo

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 26 giugno 2014, 16:21

Non ti dico nulla, se non: pensa ad altro.
La tua è la sceneggiatura de “la guerra dei mondi”, altro che un rapporto sessuale.
Fidati, mica di me, che sono l’ultimo dei rincoglioniti, ma dell’Istituto Superiore della Sanità, che proprio non se l’è sentita di mettere nelle sue statistiche “gocce di liquido vaginale che, sgattaiolando furbescamente intorno a un profilattico, vanno –armate come i sette nani mentre scavano i diamanti in miniera- a infilarsi nella improbabile escoriazione da rasatura del pube”.
Ok?

http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Luca May

Messaggio da Luca May » giovedì 26 giugno 2014, 16:34

uffa2 ha scritto:Non ti dico nulla, se non: pensa ad altro.
La tua è la sceneggiatura de “la guerra dei mondi”, altro che un rapporto sessuale.
Fidati, mica di me, che sono l’ultimo dei rincoglioniti, ma dell’Istituto Superiore della Sanità, che proprio non se l’è sentita di mettere nelle sue statistiche “gocce di liquido vaginale che, sgattaiolando furbescamente intorno a un profilattico, vanno –armate come i sette nani mentre scavano i diamanti in miniera- a infilarsi nella improbabile escoriazione da rasatura del pube”.
Ok?

http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301
Grazie mille mi hai aiutato un bel po ! Alla fine si sarebbe un infezione che avrebbe dell incredibile ! Mi tolgo quest idea e vivo normale :)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 26 giugno 2014, 16:49

ecco, bravo...

Luca May

Messaggio da Luca May » venerdì 27 giugno 2014, 9:27

uffa2 ha scritto:ecco, bravo...
Ultima domanda ma scusi io guardando la tabella delle possibilità di infezioni vedo probabilità bassissime anche avendo un rapporto senza preservativo il rischio è di 0.qualcosa....sono veramente così basse ?! O.O

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 27 giugno 2014, 10:12

I rischi sono così… ma tieni conto del fatto che si tratta di rischi a livello di popolazione, ossia non è che hai la possibilità di avere x mila rapporti prima di…

Luca May

Messaggio da Luca May » venerdì 27 giugno 2014, 10:27

uffa2 ha scritto:I rischi sono così… ma tieni conto del fatto che si tratta di rischi a livello di popolazione, ossia non è che hai la possibilità di avere x mila rapporti prima di…
Beh dai ora sono abbastanza sereno non credo che possa esserci stata l infezione sarei proprio sfigato poi da come dici tu piccolissime ferite non dovrebbero essere causa.....speriamo dai :-) grazie comunque

Rispondi