sifilide presa. forse anche hiv
Re: sifilide presa. forse anche hiv
Grazie sugar! Io x 2 settimane quasi di cui solo una volta sopra ai 38 con malditesta micidiale ... stasera finalmente 36.7 (di solito la sera è stata37,5 in media. Dolori muscolare e tipo scosse tutt, ora ma di lieve entita.
E dimmi sugar... a livrllo di gola? Ghiandole? Rash cutaneo?
Grazie 1000 ti abbraccio pure io
E dimmi sugar... a livrllo di gola? Ghiandole? Rash cutaneo?
Grazie 1000 ti abbraccio pure io
spaventato ha scritto:Ho fatto solo nuovo prelievo. La dottoressa vuole prima vedere valori vdlr che nel test che feci il 21 c'.è solo scritto positivo senza valori. E dice anche che qualora avessi coinfezione da altra malattia... dovrei fare sempre pennicillina ma in maniera piu potente e indovena. Mercoledi saprò risutato pcr. Ma gia da venerdi dovrei sapere risutato test elisa ... saranno i due giorni piu duri della mia vita.
Sono a pezzi fisicamente e di testa. Continuo a lavorare e fare le mie cose. Scrivo qui anche x sfogarmi con qualcuno.
Il brutto è che all.inizio dissi alla mia famiglia e qlc amico dello sfogo che mi venne... ora mi chiedono. Io sto inventando storie assurde mentre i pippolini sono arrivati ai palmi delle mani (di una in particolare).
Daltronde tutte le mts appaiono come cose deprorevoli..x questo finché potrò mi terrò tutto dentro. permettetimi ma purtroppo x molti è cosi
ps ma la tosse secca dell'hiv dp quanto arriva in genere? E il raffreddore?
Spaventato, giusto per tranquillizzarti un po' data l'ansia che sprizzi da tutti i pori, l'endovena per la sifilide la si fa qualora il treponema abbia raggiunto il midollo, per saperlo dovresti fare la puntura lombare.
A mio modesto avviso, non sarà il tuo caso, la puntura lombare generalmente viene fatta a chi è stata diagnosticata la sifilide ma non si resce a risalire al periodo d'infezione. Nel tuo caso, invece, avendo ancora i sifilomi sulla pelle e, a quanto riporti nei tuoi messaggi, essendoti infettato da circa un mese, a prescindere se hai anche l'hiv o meno, ti faranno direttamente le 3 punture di penicillina in 3 settimane e bye bye sifilide

Stai sereno nel frattempo, e chiedi più informazioni possibili al tuo doc, la buona informazione è un buon ansiolitico

Per le punture di penicillina, mi raccomando, assicurati che ti venga iniettato anche un anestetizzante (con me hanno usato la lidocaina) e fatti prescrivere degli antidolorifici per il giorno dopo della puntura (a me diedero il ketoprofene, esiste in Italia??).
In bocca al lupo, facciamo il tifo per te!!
# spaventatostaisereno
(non so se ti ricordi questa cosa ... era il tweet di renzi rivolto a letta qualche giorno prima di fargli le scarpe: ovviamente ti auguro che sia il contrario per te)
(non so se ti ricordi questa cosa ... era il tweet di renzi rivolto a letta qualche giorno prima di fargli le scarpe: ovviamente ti auguro che sia il contrario per te)
Grazie a tutti siete davvero forti!
Io con oggi spero di poter chiudere capitolo hiv dato che il test a 30 gg è negativo. Ma avrò riscontro sicuro 100 % mercoledi con i risultati del pcr che son piu lenti di elisa.
sta sifilide ha tutti i sintomi dell, hiv solo che si manifestano molto piu palesamente.
la dottoressa dice che le 2 settimane di antibiotico potrebbero aver tardato alcuni sintomi quali la febbretta e il rash che se da prima era lieve, orami sta riempendo. Scroto sopratutto pieno di "bolle" che adesso pure prudono e se mi gratto in modo poco attento fanno pure male!
spero presto di far queste punture x interrompere e disinnescare il rash, altrimenti dovro darmi malato in casa xke mi vergogno a farmi vedere. Il palmo della mano destra da 1 bolla son diventate una 15ina, torace pure aumentato. Debolezza e dolori ancora presenti. Febbre dopo quasi 2 settimane sembrerebbe praticamente andata. Giusto la sera sfioro i 37 mentre prima sfioravo i 38 (solo 1 volta ripeto la febbre schizzo a quasi 39).
Quanto sopra spero possa servire a tutti quelli che avranno manifestazione tipo la mia. Vorrei davvero che la mia esperienza che so bene nn esser ancor finita, possa servire ad altri.
attenzione! La sifilide è facile da prendere pure con solo rapporto orale! Anche x coloro che si fanno fare diciamo... c, è seppur piccolissimo rischio.
La sifilide si prende piu facilmentedell, hiv , madi cura piu facilme te, e purtroppo hanno quasi glistessi sintomi di serioconversiine. Quindi calma, salnguefreddo, e sopratutto il preservativo. Sempre!
baci x ora egrazie 1000 davvero di cuore a tutti e un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che ne hanno bisogno, me compreso (crepi!)
Io con oggi spero di poter chiudere capitolo hiv dato che il test a 30 gg è negativo. Ma avrò riscontro sicuro 100 % mercoledi con i risultati del pcr che son piu lenti di elisa.
sta sifilide ha tutti i sintomi dell, hiv solo che si manifestano molto piu palesamente.
la dottoressa dice che le 2 settimane di antibiotico potrebbero aver tardato alcuni sintomi quali la febbretta e il rash che se da prima era lieve, orami sta riempendo. Scroto sopratutto pieno di "bolle" che adesso pure prudono e se mi gratto in modo poco attento fanno pure male!
spero presto di far queste punture x interrompere e disinnescare il rash, altrimenti dovro darmi malato in casa xke mi vergogno a farmi vedere. Il palmo della mano destra da 1 bolla son diventate una 15ina, torace pure aumentato. Debolezza e dolori ancora presenti. Febbre dopo quasi 2 settimane sembrerebbe praticamente andata. Giusto la sera sfioro i 37 mentre prima sfioravo i 38 (solo 1 volta ripeto la febbre schizzo a quasi 39).
Quanto sopra spero possa servire a tutti quelli che avranno manifestazione tipo la mia. Vorrei davvero che la mia esperienza che so bene nn esser ancor finita, possa servire ad altri.
attenzione! La sifilide è facile da prendere pure con solo rapporto orale! Anche x coloro che si fanno fare diciamo... c, è seppur piccolissimo rischio.
La sifilide si prende piu facilmentedell, hiv , madi cura piu facilme te, e purtroppo hanno quasi glistessi sintomi di serioconversiine. Quindi calma, salnguefreddo, e sopratutto il preservativo. Sempre!
baci x ora egrazie 1000 davvero di cuore a tutti e un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che ne hanno bisogno, me compreso (crepi!)

Reduce da 15 min da tre iniezioni. 1 cortisone indovena. E 2 pennicellina su entrambe le chiappe. Dolore si ma pensavo molto peggio (e ve lo dice uno che alla sola vista degli aghi quasi sviene!). La tpha dal 21 giugno al 2 diluglio... da 160 salita a oltre 5000!. Sicuramente sifilide recente. Sto in osservazione qualche oretta x sicurezza. Nessun effetto x oea a parte chiappe dolenti.
Qui è commercializzato sotto il nome di Oki.Agosto013 ha scritto:(a me diedero il ketoprofene, esiste in Italia??)
Si può anche chiedere il generico, detto Sale di Lisina.
Tecnicamente non è un antidolorifico, bensì un antiinfiammatorio. Ovviamente è molto meno potente del cortisone, ma ha molti meno effetti collaterali.
Ottimo, eccezionale, tranne per lo stomaco. Da prendere rigorosamente a stomaco pieno.
Grazie effettivamente stasera avrò difficolta a dormire. Chiappe dolenti ancora.
L, oki nn lo prendo. Mi fa venire mal di stomaco. Cortisone preso prima della penicillina.
Ma è normale che le bolle continuino a prudere? Forse meno vabbeh...
Astenia ancira un po.
Son spariti la febbre, l, emicranea, dolori muscolari e ossei quasi tutti, e leghiandole migliorate.
Mi spettavo come x magia che sparisse TUTTO SUBITO in poche ore.... ma temo ci voglia qualche gg.
Domani dice potrò gia andare a calcetto se me la sento. Non vedo l, ora!
Tornero x altri due cicli e mi faccio vaccuno epatite b che non ce l, ho.
Tutto sta aspettare mercoledi x conferma su hiv negativa...!
Ciao ragazzi
P.s. se qlc di voi potesse descrivermi sua guarigione da sifilide... grazie
L, oki nn lo prendo. Mi fa venire mal di stomaco. Cortisone preso prima della penicillina.
Astenia ancira un po.
Son spariti la febbre, l, emicranea, dolori muscolari e ossei quasi tutti, e leghiandole migliorate.
Mi spettavo come x magia che sparisse TUTTO SUBITO in poche ore.... ma temo ci voglia qualche gg.
Ciao ragazzi
e si le chiappette fanno male dopo la punturaspaventato ha scritto:Grazie effettivamente stasera avrò difficolta a dormire. Chiappe dolenti ancora.
Astenia ancira un po.
Ciao ragazzi

ma alla fine ne vale pena!
Ah... era giusto l'Oki la pozione magica??skydrake ha scritto:Qui è commercializzato sotto il nome di Oki.Agosto013 ha scritto:(a me diedero il ketoprofene, esiste in Italia??)
Si può anche chiedere il generico, detto Sale di Lisina.
Tecnicamente non è un antidolorifico, bensì un antiinfiammatorio. Ovviamente è molto meno potente del cortisone, ma ha molti meno effetti collaterali.
Ottimo, eccezionale, tranne per lo stomaco. Da prendere rigorosamente a stomaco pieno.

-
spaventato ha scritto:Grazie effettivamente stasera avrò difficolta a dormire. Chiappe dolenti ancora.
Astenia ancira un po.
Ciao ragazzi
Ciao spaventato,
mi fa piacere sapere che tu abbia ricevuto le cure . Non ho esperienza in termini di sifilide… ma vedrai che presto starai meglio.
Per quanto riguarda Hiv, il fatto che non ti abbiano telefonato dall ' ospedale mi fa supporre che avrai buone notizie (ma non voglio sbilanciarmi, né gufare). Facci sapere! un caro saluto
Anche analisi pcr negativa!!! Ora sono tranquillo! Grazie a tutti x avermi sopportayo e supportato!