richiesta parere
richiesta parere
ciao a tutti , ieri pomeriggio sono andata dalla parrucchiera , la quale mentre mi tagliava i capelli mi ha effettuato dei graffi sul collo con la forbice . Da questi graffi è uscito un po di sangue . Adesso mi chiedo se nella forbice ci fosse stato del sangue di un altra persona o non fosse stata pulita bene . Ho rischiato qualcosa?
Re: richiesta parere
Su questa terra, tutto è possibile, ma non tutto è altrettanto probabile.
È possibile che tu vada al bar, ti lasci convincere dalla pubblicità della sisal, compri un biglietto ed esca milionaria.
È però molto più probabile che tu esca dal bar esattamente come ci sei entrata, anzi: con un paio di euro in meno, gettati per comprare un biglietto della lotteria che non ha vinto nulla
.
Altrettanto, in astratto molti modi di contagio sono possibili, in concreto, di pochi è provata la probabilità, e, alla fine sono i due “classici”, il sesso e lo scambio di siringhe. Tutti gli altri sono teoricamente possibili, ma in concreto improbabili.
Nel tuo caso poi parlerei di altissima improbabilità: le quantità eventuali di sangue sarebbero così ridotte da asciugarsi subito all'aria, e il virus dell'HIV è relativamente fragile, e ha bisogno di essere protetto dall'aria e dalla luce,
Insomma, occupati d'altro
È possibile che tu vada al bar, ti lasci convincere dalla pubblicità della sisal, compri un biglietto ed esca milionaria.
È però molto più probabile che tu esca dal bar esattamente come ci sei entrata, anzi: con un paio di euro in meno, gettati per comprare un biglietto della lotteria che non ha vinto nulla

Altrettanto, in astratto molti modi di contagio sono possibili, in concreto, di pochi è provata la probabilità, e, alla fine sono i due “classici”, il sesso e lo scambio di siringhe. Tutti gli altri sono teoricamente possibili, ma in concreto improbabili.
Nel tuo caso poi parlerei di altissima improbabilità: le quantità eventuali di sangue sarebbero così ridotte da asciugarsi subito all'aria, e il virus dell'HIV è relativamente fragile, e ha bisogno di essere protetto dall'aria e dalla luce,
Insomma, occupati d'altro

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
- Amministratore
L'unica cosa certa che devi fare è quella di andare a quel paese e rompere altrove le uova! Chiaro?
deh, ma quale parte difede-fede ha scritto:quindi dovrei fare il test per sicurezza?
ti sembra scritta in lingua klingon?uffa2 ha scritto:Insomma, occupati d'altro

HIVforum ha bisogno anche di te!
Intendeva il test per conoscere il suo grado di ipocondria.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk