Ciao a tutti, sono in terapia senza effetti collaterali ed ottima forma fisica da sei mesi, con carica virale a 56 copie a tre mesi e irrilevabile (margine di sensibilità 20 copie) a sei. I miei valori dei CD4 sono buoni, soprattutto a livello di percentuale.
Leucociti e eritrociti sono entrambi lievemente al di sotto dei valori minimi, ma in particolare per i secondi mi era già successo in passato, quando ero sieronegativo. Gli altri valori sono tutti sotto controllo, a parte la bilirubina (causa Reyataz). Unico reale problema è la creatinina, pari a 1,45, motivo per cui il mio infettivologo ha sempre sconsigliato farmaci che potessero appesantire i reni.
Alla fine di settembre, quando completerò gli 8 mesi di terapia, lui mi ha prescritto una terapia di semplificazione passando da Kivexa + Reyataz + Norvir a Kivexa + Edurant.
C'è per caso qualcuno che ha già sperimentato questo passaggio o che assume questa terapia?
Terapia di semplificazione Kivexa + Edurant
Terapia di semplificazione Kivexa + Edurant
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.