isentress con edurant
isentress con edurant
la mia infettivologa mi ha designato una possibile terapia con isentress e edurant dal momento che assumo eviplera che contiene truvada che potrebbe portare effetti indesiderati ai reni e fegato. Qualcuno usa questa terapia grazie'
Re: isentress con edurant
Il problema di questa terapia è che deve essere presa 2 volte al giorno. Io personalmente avrei problemi perchè la mattina non ho orari...
Anche se tra un anno credo uscirà il dolutegravir che andrà preso once daily e potrà essere preso al posto dell'attuale isentress se ho capito bene
ps: ma di tuo hai problemi a questi organi per cui la dott.ssa ti ha proposto quest'altra terapia oppure te l'ha consigliata direttamente anche se non soffri di nulla ai reni?
Anche se tra un anno credo uscirà il dolutegravir che andrà preso once daily e potrà essere preso al posto dell'attuale isentress se ho capito bene
ps: ma di tuo hai problemi a questi organi per cui la dott.ssa ti ha proposto quest'altra terapia oppure te l'ha consigliata direttamente anche se non soffri di nulla ai reni?