Aids conclamato?
Re: Aids conclamato?
Scusa la domanda diretta: 73 è il tuo anno di nascita o è la tua età anagrafica?
-
Roma73, leggi il messaggio privato che ti ho inviato.Romasettantatre ha scritto:Ps. Ho letto molte info sull'hiv e poche sull'AIDS.. Non so niente delle terapie ecc. ho solo paura di averlo scoperto troppo tardi prima che le terapie abbiano effetto.
E non ho augurato buon week end anche a te.. Perdono...
Comunque si.. Mi hanno detto 7-15 gg... Penso che , a prescindere dalla telefonata, andro' allo Spallanzani come suggerito da molti di voi.. Li fanno analisi gratuite? Deco prendere un appuntamento o qualcosa del genere? Scusate l'ignoranza.. Io fino ad oggi gli ospedali li ho visti solo per una gamba rotta e per la nascita dei miei figli..
Vai domattina allo Spallanzani, stanza 13 (chiedi alle infermiere), mi pare che i prelievi si possano fare fino alle 12:30 ma non sono sicuro.
Avrai il risultato in tre giorni e per ora stai tranquilla.
-
Friendless, 73 e' l'anno di nascita.. Ho 41 anni 
Utenteromano, hai fatto bene a dirmi del messaggio perche' non me ne ero accorta.. Grazie

Utenteromano, hai fatto bene a dirmi del messaggio perche' non me ne ero accorta.. Grazie

Mi sembrava strano ... mi aveva messo in dubbio la frase "Potrebbe trattarsi di diabete sviluppato in tarda eta'": ma quale tarda età? sei giovanissima!
-
Giovanissima... MAGARI 
Comunque ad oggi non mi ha ancora chiamata nessuno.. Siamo a 14 gg dal secondo prelievo che mi hanno fatto.. Per loro sara' prassi, ma per chi e' "nuovo" queste attese sono infinite....

Comunque ad oggi non mi ha ancora chiamata nessuno.. Siamo a 14 gg dal secondo prelievo che mi hanno fatto.. Per loro sara' prassi, ma per chi e' "nuovo" queste attese sono infinite....
è agosto: già il personale è poco al pronto soccorso, figurati altrove...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Grazie Uffa.. Aspetto... Venerdi andro' comunque allo Spallanzani, magari li sono un po' piu veloci e sapranno anche dirmi cosa fare e cosa non fare, se dovro' fare terapia e tutto il resto
Un abbraccio a tutti
Un abbraccio a tutti
-
Oggi ero in riunione ed alle 1415 ho ricevuto la telefonata... Ho mollato la riunione e sono corsa in ospedale con un'unica idea in testa: positivo o negativo che sia, almeno usciro' da questa attesa e mi diranno cosa fare e invece no.. Risultato : indeterminato!
Vi riporto gli esiti sia del primo test che dell'ultimo, vi chiedo, se avete qualche conoscenza in merito, di darmi una mano a capire (venerdi andro' comunque allo Spallanzani per fare un ulteriore test)
PRIMO ESAME (data 15/07)
test coombs indiretto: negativo
Antigene di superfice epatite B: negativo
Anticorpi virus epatite C: negativo
HCV-RNA: negativo
HCV-RNA1:negativo
1 Test in doppio hiv1/2Ab: POSITIVO ***valori di riferimento: (vuoto)
2 Test in doppio hiv1/2Ab: POSITIVO ***valori di riferimento: (vuoto)
HBV-DNA: negativo
Anticorpi anti HIV 1/2: POSITIVO ***valori di riferimento: negativi
Anticorpi anti treponema: NEGATIVO ***valori di riferimento: negativi
NOTA SIEROLOGICA: test hiv positivo: valore 4.60 (ripetizioni: 4.62 ; 4.51) richiamare il donatore ed inviare il secondo test di conferma
Tutti i valori ok ad eccezione del contenuto medio emoglobinico: valore 32.2 (valori di riferimento: 27-32) e dei trigliceridi: valore: 187 (valori di riferimento: 35-180)
SECONDO TEST (con prelievo di sangue fatto in data 21/07):
Nota sierologica: anti hiv test di conferma: esito = indeterminato (immunoblotting innogenetics). Bande B55 B66 non presenti nel test immunoblotting
B 17 : positivo
B 24 : negativo
B 31 : negativo
B 41 : negativo
B 120/160 : negativo
Lo so.. La cosa migliore e' quella di attendere gli ulteriori test che andro' a fare venerdi, ma nel frattempo, considerando che negli ultimi 5 mesi non ho avuto rapporti a rischio , cosa puo' voler dire un test indeterminato con questi valori?
Grazie mille a tutti per qualsiasi info che possiate darmi
Vi riporto gli esiti sia del primo test che dell'ultimo, vi chiedo, se avete qualche conoscenza in merito, di darmi una mano a capire (venerdi andro' comunque allo Spallanzani per fare un ulteriore test)
PRIMO ESAME (data 15/07)
test coombs indiretto: negativo
Antigene di superfice epatite B: negativo
Anticorpi virus epatite C: negativo
HCV-RNA: negativo
HCV-RNA1:negativo
1 Test in doppio hiv1/2Ab: POSITIVO ***valori di riferimento: (vuoto)
2 Test in doppio hiv1/2Ab: POSITIVO ***valori di riferimento: (vuoto)
HBV-DNA: negativo
Anticorpi anti HIV 1/2: POSITIVO ***valori di riferimento: negativi
Anticorpi anti treponema: NEGATIVO ***valori di riferimento: negativi
NOTA SIEROLOGICA: test hiv positivo: valore 4.60 (ripetizioni: 4.62 ; 4.51) richiamare il donatore ed inviare il secondo test di conferma
Tutti i valori ok ad eccezione del contenuto medio emoglobinico: valore 32.2 (valori di riferimento: 27-32) e dei trigliceridi: valore: 187 (valori di riferimento: 35-180)
SECONDO TEST (con prelievo di sangue fatto in data 21/07):
Nota sierologica: anti hiv test di conferma: esito = indeterminato (immunoblotting innogenetics). Bande B55 B66 non presenti nel test immunoblotting
B 17 : positivo
B 24 : negativo
B 31 : negativo
B 41 : negativo
B 120/160 : negativo
Lo so.. La cosa migliore e' quella di attendere gli ulteriori test che andro' a fare venerdi, ma nel frattempo, considerando che negli ultimi 5 mesi non ho avuto rapporti a rischio , cosa puo' voler dire un test indeterminato con questi valori?
Grazie mille a tutti per qualsiasi info che possiate darmi
-
Mah, strano caso. Potrebbe anche essere qualche cross-reaction, ma lascio che a risponderti siano utenti più esperti. Ciao in bocca al lupo
-