linfonodi hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
dida

linfonodi hiv

Messaggio da dida » venerdì 8 agosto 2014, 22:32

buonasera ragazzi.
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto o ha linfonodi ingrossati a causa del virus, e volevo chiedervi come sono, cioè sono dolenti o indolenti più o meno che dimissione hanno???? si vedono a occhio nudo o bisogna andare cercarli ?? grazie

LolloLore

Re: linfonodi hiv

Messaggio da LolloLore » sabato 9 agosto 2014, 9:03

Io a nove giorni da un rapporto a rischio ho un linfonodo inguinale grande di 1.5cm e uno del collo di 1cm.
Ovviamente non so se dipenda da HIV o da altro tu?

dida

Messaggio da dida » sabato 9 agosto 2014, 14:36

LolloLore ha scritto:Io a nove giorni da un rapporto a rischio ho un linfonodo inguinale grande di 1.5cm e uno del collo di 1cm.
Ovviamente non so se dipenda da HIV o da altro tu?
io gli ho sul lato del collo uno a dx e un'altro a sx, hanno dimensioni di pisello più o meno...spero che siano dovuti ai denti visto che si infiammano ogni tanto

Xunil77

Messaggio da Xunil77 » lunedì 11 agosto 2014, 12:02

hm Ma farvi un test no?

cipro

Messaggio da cipro » lunedì 11 agosto 2014, 12:33

Xunil77 ha scritto:hm Ma farvi un test no?
Perfetto. Questa è l'unica risposta a tutte le domande ... non esisterà mai nessuno che da una semplice descrizione di sintomi possa dirvi "sei negativo" o "sei positivo"
Quando si hanno dei dubbi bisogna affidarsi al test.

LolloLore

Messaggio da LolloLore » lunedì 11 agosto 2014, 16:49

Forse a nove giorni è un po' prestino non credi?

dida

Messaggio da dida » lunedì 11 agosto 2014, 20:34

cipro ha scritto:
Perfetto. Questa è l'unica risposta a tutte le domande ... non esisterà mai nessuno che da una semplice descrizione di sintomi possa dirvi "sei negativo" o "sei positivo"
Quando si hanno dei dubbi bisogna affidarsi al test.
beh io in teoria non averei corso rischi, ma non so perchè ho paura assurda a fare sto test.
ho avuto due rapporti con due prostitute, prima risale fine dicembre 2012 in questo caso rapporto orale e vaginale protetto da profilattico la penetrazione è stata brevissima neanche 30 sec, per paura di prendere qualche malattia decido di smettere mi sedo do una occhiata veloce al preservativo per vedere se avevo ancora su e mi sembrava apposto tutto normale snz entrare nei dettagli, d'allora ho una paura fottuta di avermi preso il virus.
altro risale a pochi giorni fa in questo caso solo orale protetto dal preservativo, solo che la signorina infila dita dentro al preservativo e questo m i ha preoccupato di nuovo... beh in teoria non dovrei aver rischiato ma ho paura non so perchè, ma so che ho paura di fare questo benedetto test :( :(

Rispondi