La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
marsupione
Messaggio
da marsupione » venerdì 6 giugno 2014, 22:08
Ciao uffa2 e Buonasera a tutti.
Io non conosco nessun forumista patavino (e non padovano... se t sentono t fan diventare negativa... haha) e tantomeno dal vivo!
Ma questo forum funziona? Cioè non scrive mai nex? Boh boh!!!

-
marsupione
Messaggio
da marsupione » sabato 7 giugno 2014, 9:50
Cu cu c'è nessuno?
-
Sam
Messaggio
da Sam » sabato 7 giugno 2014, 16:42
Ciao Marsupione, sono tuo coetaneo quasi, non della tua città. Anche la mia infezione è recente.
Mi dispiace che vivi in solitudine per via di questa "cosa".
Se hai modo, scivimi in privato così ne parliamo un pò
-
katia
Messaggio
da katia » mercoledì 11 giugno 2014, 20:01
sono una nuova iscritta sono sieropositiva da 30 anni e non vedo cosa ci sia di male nel cercare qualche amicizia su questo forum credo sia importante parlare delle nuove cure come dei nuovi protocolli ma è anche tanto terapeutico farsi amici con i quali condividere le stesse paure e paranoie ......se poi si riesce a sdrammatizzare e a ridere di qualcosa rafforza gli anticorpi ......a presto !
-
marsupione
Messaggio
da marsupione » giovedì 12 giugno 2014, 13:55
Grande Katia

-
marsupione
Messaggio
da marsupione » giovedì 12 giugno 2014, 23:32
Solo Katia si fa avanti? Su ragazze non siate timorose.....
Un buon proseguimento a tutti

-
marsupione
Messaggio
da marsupione » venerdì 13 giugno 2014, 0:04
Ed ecco la presentazione
Io sono etero 34enne d Padova, nel febbraio 2013 conobbi una trans meglio d una donna fisicamente.
Mi presentai x primo credendo fosse donna ma ahimè non lo era ma mi piaceva ed instaurammo una conoscenza che dopo 4 ore si trasformò in sex con preservativo per 3 mesi. Poi gli ultimi 2 mesi non so perché ma consumammo 4 rapporti completi con tanto di eiaculazione interna (io attivo) non protetti, e poi c perdemmo d vista. Lei partì x il Brasile, più vista! Insomma 2 mesi fa rush cutanei febbre e diarrea innarresabile. Vado dal mio medico che mi prescrive i marker dell' epatite b e c perché secondo lui era tutto strano ma a secondo me preparato essendo lui un ematologo + test HIV. Ed esce positivo anche il successivo WB. Valori cd4 950 vuremia 20000 copie.ed eccomi qui!
Credo,anzi son sicuro che mi ha contagiato la trans
-
ThunderGuy
Messaggio
da ThunderGuy » mercoledì 13 agosto 2014, 18:24
marsupione ha scritto:
Valori cd4 950 vuremia 20000 copie.
Ciao, scusa riprendo il tuo post perché stavo leggendo un po' di messaggi vecchi e sono incuriosito da questi numeri. In ottica Hiv sono molto buoni, ma mi viene da pensare - visto che dici anche di essere stato infettato da una persona brasiliana - ad una possibile coinfezione con Htlv. Ne hai parlato con l ' infettivologo che ti segue ? ciao
-
marsupione
Messaggio
da marsupione » mercoledì 13 agosto 2014, 20:06
No non gliel'ho chiesto perché non m'interessa niente. Tanto e lo stesso!
-
ThunderGuy
Messaggio
da ThunderGuy » mercoledì 13 agosto 2014, 20:11
Ok. Scusa x la domanda forse poco discreta. Saluti