Richiesta info urgente
Richiesta info urgente
Buonasera ragazzi ho un quesito da esporvi.. Premetto che sono un tipo abbastanza ansioso ed esco da un periodo nero per questioni familiari... Detto questo da qualche giorno soffro di frequenti seppur brevi giramenti di testa, senso di spossatezza e formazione di piccoli lividi sulle gambe (c'è il dolore ma i lividi, in tutto tre, sono quasi invisibili) nonostante i giorni di relax sono dimagrito in circa 10 giorni di 2 kg. Pensando al perché di questi sintomi (che al pronto soccorso dicono siano dovuti appunto dallo stress e dall'ansia visto che dai primi controlli non risulta nulla di grave) mi sn ricordato si un episodio il primo agosto ho avuto un rapporto orale nn protetto cn un conoscente e riceverlo sono stato io.. Ma mi sn ricordato che quel giorno avevo un piccolissima afta in boccae credo che purtroppo qualche contatto cn il liquido ci sia stato.. Il mese di luglio come quasi ogni tre quattro mesi ho donato il sangue e dalle analisi era tutto regolare sia per quanto riguarda le analisi generiche che per le malattie infettive. È possibile che per via dell afta ci sia stato contagio qualora questo mio conoscente sia siero positivo? E soprattutto questi sintomi che ho possono essere attribuiti all HIV? Sperando di ricevere a breve dei vostri pareri.
Re: Richiesta info urgente
Capiamoci con i termini.
Hai avuto un rapporto orale passivo ( tu metti il pisello e l'altro la bocca ) o attivo?
Hai avuto un rapporto orale passivo ( tu metti il pisello e l'altro la bocca ) o attivo?
-
Ciao Luca,
Nell'attesa che ti risponda qualcuno piu' esperto di me (io ho minime conoscenze acquisite tramite forum) ti posso intanto suggerire di dare un'occhiata qui http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301. Nel caso il rischio e' bassissimo (1 possibilita' su 2500 se il tuo partner fosse stato certamente sieropositivo) , inoltre, tra i vari sintomi possibili , non mi pare ci siano i lividi... secondo me, piuttosto che essere cosi' sfortunato da essere rientrato in questa microscopica percentuale, hanno ragione i medici a dirti che e' solo ansia
Nell'attesa che ti risponda qualcuno piu' esperto di me (io ho minime conoscenze acquisite tramite forum) ti posso intanto suggerire di dare un'occhiata qui http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301. Nel caso il rischio e' bassissimo (1 possibilita' su 2500 se il tuo partner fosse stato certamente sieropositivo) , inoltre, tra i vari sintomi possibili , non mi pare ci siano i lividi... secondo me, piuttosto che essere cosi' sfortunato da essere rientrato in questa microscopica percentuale, hanno ragione i medici a dirti che e' solo ansia

Ciao roma settantatré grazie x la risposta.ricordandomi della piccola afta mi è venuto un colpo.. In realtà potrei anche chiedere a lui se abbia mai fatto un test.. Ma nn vorrei essere indelicato.
Ti ha praticato lui il sesso orale o glielo hai praticato tu?Luca 86 ha scritto:No il contrario lui a me
Comunque se l'hai fatto tu il rischio è bassissimo. Si consiglia il test per pura formalità.
Direi che puoi farlo con tutta tranquillità.