Nuova ... ora molto triste

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
gibboland

Re: Nuova ... ora molto triste

Messaggio da gibboland » lunedì 25 agosto 2014, 21:52

Ciao Cipro
ti abbraccio forte anche io...
gib

Fenix

Messaggio da Fenix » lunedì 25 agosto 2014, 23:03

Per quello che può valere.......un abbraccio forte

Back

Messaggio da Back » martedì 26 agosto 2014, 1:14

Cipro, un abbraccio forte anche da me.
Back

cesar78

Messaggio da cesar78 » martedì 26 agosto 2014, 17:37

Ciao Cipro, sono felice di sapere che nonostante tutto tu sia riuscita (e lo stai ancora facendo) a costruirti una nuova vita, con le tue cose, il tuo lavoro, le tue relazioni. Mi fa sempre piacere vedere che c'è gente che da vent'anni lotta e riesce a trovare anche qualche punto di serenità: sei un esempio per molti. Coraggio!
Buona vita.

cipro

Messaggio da cipro » mercoledì 24 settembre 2014, 18:09

Il 26 agosto Ale se ne è andata e qualche giorno prima così all'improvviso se ne è andato anche il mio miglior amico ... non è stato facile, non è facile neanche ora, ma voglio a tutti i costi riprendermi me stessa ... non ci riesco ma voglio, lo voglio davvero ... mi sento che la testa mi sta andando in tilt ma lotto contro me stessa per ritornare quello che ero, per avere solo buoni pensieri di loro, per non soffrire così tanto per la loro mancanza, voglio vivere serenamente senza che le lacrime mi escano di continuo, devo farcela e voglio farcela.
Ho sempre ritenuto che rapportarmi con persone siero+ mi facesse bene ... condividere questo mondo con chi sai che lo conosce e lo può capire a me ha sempre fatto bene ... per questo tento di nuovo di reintegrami in questo gruppo, ora che mi sento leggermente meglio, voglio riuscire a vivere questa vita nel miglior modo possibile ... con l'occasione ringrazio chi di voi mi aveva contattato, ma spero capiscano che non stavo molto bene, piano piano riprenderò me stessa :-)
Un abbraccio grande grande a tutti

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 24 settembre 2014, 18:35

Ciao Cipro, non oso neppure immaginare il dolore che hai provato e che probabilmente continui a provare, ma è davvero bello che ci siano persone come te che non perdono mai la speranza e la voglia di vivere.

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

cipro

Messaggio da cipro » giovedì 25 settembre 2014, 16:35

Grazie Rospino, il tempo come sempre placa tutto ... sai riprendere il ritmo delle giornate sembra impossibile ma piano piano ti accorgi che ci si può riuscire, certo con un bagaglio nuovo, con nuove direzioni, ma il treno prosegue :-) io poi sono un'amante del mare, del silenzio ed ho la fortuna di riuscire a vivermelo ... la voglia di vivere quella c'è sempre :-)
rospino ha scritto:Ciao Cipro, non oso neppure immaginare il dolore che hai provato e che probabilmente continui a provare, ma è davvero bello che ci siano persone come te che non perdono mai la speranza e la voglia di vivere.

Rispondi