Ricominciamo.....
Re: Ricominciamo.....
ciao ragazzi, finalmente ho trovato una conversazione che sento adatta. Io l'ho saputo il 2 settembre. Durante la preospedalizzazione per una operazione chirurgica non seria, i medici chiedono se desidero fare il test Hiv. Prendo la palla al balzo, firmo il consenso, ma inspiegabilmente mi operano senza comunicarmi i risultati dicendomi che il laboratorio era lento sulle analisi sierologiche. Passano 10 interminabili giorni, mi dimettono. Vado a ritirare il test con mio padre (rito che avevamo da 12 anni), vedo l'infermiera che impallidisce e chiama il chirurgo, e mi convocano insieme nella stanza. Insomma avete già capito. I miei genitori ed il mio ragazzo, che ha ritirato oggi il test ed è miracolosamente negativo, già mi stanno vicino, ma è molto dura. Ho bisogno di persone ironiche come voi. Un abbraccio
L'ho preso dal ragazzo precedente con cui avevo fatto sesso non protetto a ripetizione. Ero positivo a tutti gli antigeni WB, l'infezione ha più di un anno quindi sono stato fortunato ad essermene accorto in tempo. Non avrei mai pensato una cosa simile, ma come dici tu marsupione, sebbene difficile, mi ci devo adattare. E tu?
Presumo che il tuo ex ragazzo fosse sieropositivo senza essere a conoscenza... Comunque non è un miracolo che il tuo attuale sia negativo, perché comunque il virus non sempre si trasmette con la facilità che si immagina. A me ci è voluto oltre un anno di sesso non protetto con il mio ragazzo per contrarlo.lila76 ha scritto:L'ho preso dal ragazzo precedente con cui avevo fatto sesso non protetto a ripetizione. Ero positivo a tutti gli antigeni WB, l'infezione ha più di un anno quindi sono stato fortunato ad essermene accorto in tempo. Non avrei mai pensato una cosa simile, ma come dici tu marsupione, sebbene difficile, mi ci devo adattare. E tu?

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Cazz ma ti rendi conto che sfiga quelli che l'hanno preso con il profilattico che si rompe.....
E' proprio una cosa personale questo virus...
Cmq è bello lo spirito di questo thread concordo con lila...
FENIX, se poso darti un consiglio aspetta di dirlo ai tuoi.....somatizza....
E' una cosa personale ma vista la mia storia personale e le conferme del mio infettivologo in tal senso, mi sono convinto del fatto che le storie di chi si infetta perché il preservativo si è rotto e per pochi secondi una persona ha avuto un contatto intimo non protetto non stia in piedi. Diverso è invece il caso in cui uno abbia avuto un intero rapporto col preservativo rotto (per carità, è capitato anche a me, in passato, di non accorgermene per lunghi minuti)...vasoverde ha scritto:Cazz ma ti rendi conto che sfiga quelli che l'hanno preso con il profilattico che si rompe.....
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Beh rospino, se il profilattico si rompe proprio al momento dell'orgasmo, purtroppo c'è poco da fare, il rischio c'è eccome. Eh si, credo che il mio ex non sapesse di essere sieropositivo, ma visto che si è sempre rifiutato di fare il test con me dicendo di averlo fatto pochi mesi prima... Qualche dubbio viene...