ciao,
le sieroconversioni tardive, con i nuovi test, non esistono più. Dopo 3 mesi il test è definitivo, salvo rarissimi casi di co-infezioni importanti che sballino le gammaglobuline. In poche parole, dovresti esserti preso di tutto e di più per ritardare così tanto la risposta anticorpale. Fermo restando che l'antigene p24 dovrebbe essere comunque già visibile…
Quindi per rispondere alla tua domanda: con un test a 90 gg, stai sereno.
Sieroconversioni tardive esistono e i test...?
-
-
- Amministratore
Re: Sieroconversioni tardive esistono e i test...?
"essereottimista" ho unito in un unico 3d i tuoi argomenti.
-
Ricevuti risultati test a 74 gg negativi!ThunderGuy ha scritto:ciao,
le sieroconversioni tardive, con i nuovi test, non esistono più. Dopo 3 mesi il test è definitivo, salvo rarissimi casi di co-infezioni importanti che sballino le gammaglobuline. In poche parole, dovresti esserti preso di tutto e di più per ritardare così tanto la risposta anticorpale. Fermo restando che l'antigene p24 dovrebbe essere comunque già visibile…
Quindi per rispondere alla tua domanda: con un test a 90 gg, stai sereno.

Il medico mi ha detto di stare serenissimooooo
-
Sai cosa potresti fare?
Aprire un post in cui riassumi la tua storia e tutti i sintomi che hai accusato.
Forse aiuterebbe tante persone che, come te, per paura (come credo si sia trattato nel tuo caso) si autosuggestionano ed iniziano a vedere campanelli d'allarme ovunque (stava per succedere anche a me finche' non ho deciso di smettere di concentrarmi sui possibili sintomi
)
Sono molto, molto, molto felice per te e, come ti ho gia' detto.. Da adesso in poi goditi il meritato relax
Aprire un post in cui riassumi la tua storia e tutti i sintomi che hai accusato.
Forse aiuterebbe tante persone che, come te, per paura (come credo si sia trattato nel tuo caso) si autosuggestionano ed iniziano a vedere campanelli d'allarme ovunque (stava per succedere anche a me finche' non ho deciso di smettere di concentrarmi sui possibili sintomi

Sono molto, molto, molto felice per te e, come ti ho gia' detto.. Da adesso in poi goditi il meritato relax

-
Lo farò!!!! Anzi considerato già fatto!Romasettantatre ha scritto:Sai cosa potresti fare?
Forse aiuterebbe tante persone che, come te, per paura (come credo si sia trattato nel tuo caso) si autosuggestionano ed iniziano a vedere campanelli d'allarme ovunque (stava per succedere anche a me finche' non ho deciso di smettere di concentrarmi sui possibili sintomi)