La bacheca di Isa e Meli

Divagazioni...
danielemi

Re: La bacheca di Isa e Meli

Messaggio da danielemi » martedì 18 ottobre 2011, 14:44

Isa anke dalle mie parti la stessa cosa la siccita purtroppo quest'anno ha influito parecchio, sono poceh e piccole!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 19 ottobre 2011, 14:52

ho trovato sta' ricetta della carbonara vegetariana,nn so' se si possa kiamare carbonara,ma per ki nn ama magna' le bestie,ecco qui un' altra versione.. :roll: :D
http://www.ilcambiamento.it/alba_ricett ... etale.html

Eilan

Messaggio da Eilan » mercoledì 19 ottobre 2011, 22:05

isabeau ha scritto:ho trovato sta' ricetta della carbonara vegetariana,nn so' se si possa kiamare carbonara,ma per ki nn ama magna' le bestie,ecco qui un' altra versione.. :roll: :D
http://www.ilcambiamento.it/alba_ricett ... etale.html
Prima aspetto che la sperimenti Blue! :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 19 ottobre 2011, 22:09

e allora..BLUUUUUUUUUUUUUUUU pensaci TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :lol: :lol:
il mio "problema"e' ke nn ho in casa nessuno di questi ingredienti :? a parte la pasta :roll: e se lo presento hai cannibali di casa mia nun me la magnàno :evil:

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » venerdì 21 ottobre 2011, 17:48

isabeau ha scritto:e allora..BLUUUUUUUUUUUUUUUU pensaci TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :lol: :lol:
il mio "problema"e' ke nn ho in casa nessuno di questi ingredienti :? a parte la pasta :roll: e se lo presento hai cannibali di casa mia nun me la magnàno :evil:
Isa, non avevo letto l'invito!
Soia, seitan? 'Ste schifezze non le mangio manco sotto tortura! Quindi mi dispiace, ma non potrò farvi da cavia :D
Ma poi perchè? Hai deciso che non vuoi mangiare le bestie?

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 21 ottobre 2011, 20:01

no no nn ho deciso proprio niente,ho visto sta ricetta,ho pensato ke magari potesse "interessare" a qualkuno :D :D di carne ne mangio poca,aprofitto delle bestie piu' per i prosciutti ke altro :D

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 30 ottobre 2011, 10:04

ma ke ore sono le 10 o le 11???? :roll:
Meluzzza.... miiiiiii ma nn ciceriamo piu,' son dovuta andare in cantina a riprendere la bakeka :roll: saremo mica depresse nèèèèè :o :?

carletto

Messaggio da carletto » domenica 30 ottobre 2011, 10:49

Dimmi dimmi cosa c'è cosa c'è...qua oggi c'è la maratona paese in festa....che bello vedere gli altri correre...mi sento stanco per loro....insomma vedo nel campo di calcio che giocano,nei campi intorno a casa mia che corrono.... :idea: :idea: faccio sport anch'io mi tuffo dall'ultimo piano con doppio avvitamento, carpiato all'indietro e splash... :twisted:

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 30 ottobre 2011, 14:50

isabeau ha scritto:ma ke ore sono le 10 o le 11???? :roll:
Meluzzza.... miiiiiii ma nn ciceriamo piu,' son dovuta andare in cantina a riprendere la bakeka :roll: saremo mica depresse nèèèèè :o :?
Ma no ma no che depresse, io poi raramente lo sono, il mio stato è perennemente ansioso, in attesa quotidiana di una nuova mazzata! :lol:
No Isa è che non c'è mai pace, pota stamattina mi sono imposta di finire tutta la roba che avevo da stirare, lava lava lava e la roba si ammucchia, poi è venuta la piccola quindi diamo retta anche a lei, oggi vado pure da Illo a portargli la papaya, i broccoli e delle grammy smith che ho preso ieri, si dai c'è sempre da correre...corro corro corro e mai che trovo il tempo per prendermi della biancheria, pota ho quasi tutti i calzini ormai andati, a breve mi troverò con i pollici fuori. :P

danielemi

Messaggio da danielemi » domenica 30 ottobre 2011, 14:53

melisanda ha scritto:No Isa è che non c'è mai pace, pota stamattina mi sono imposta di finire tutta la roba che avevo da stirare, lava lava lava e la roba si ammucchia
Non sapevo avessi messo su famiglia, AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e figli maschi :shock: )
:lol: :lol: :lol:

Rispondi