Scusa, visto che mi sento chiamato in causa, cerco di rispondere per chiarire il concetto, forse non sono stato chiaro.skydrake ha scritto:Ma chi li distingue più gli ipocondriaci dai terroristi qui, visto la piega che ha preso questo thread. Quattro pagine fa qui c'è chi ha scritto che gli infettivologi al Sacco di Milano sostengono che il profilattico protegge solo all'80% (sto ancora aspettando i riferimenti, facile buttare una frase così anonimamente, a mio avviso sono stati tagliati 3 o 4 proposizioni sul'uso improprio del profilattico, sulla suo stato di conservazione, sul paese del sondaggio ecc.), ed inoltre 6-7 pagine fa mi si mettono in bocca A ME, e non a terzi, asserzioni sulla possibilità di falsi negativi oltre il 90 giorni a persone senza gravissime immunodeficienze preesistenti.
Ormai questo thread è infestato da ipocondriaci che capiscono fischi per ca.zzi.....
Io ho solo riportato quello che un utente di un altro forum ha scritto.
Se vuoi puoi leggerlo tu stesso
http://www.anlaidsonlus.it/forum/viewto ... &start=135
L'utente in questione è vasoverde, ma non è lo stesso utente di questo forum, questo già ti fa capire che tipo di soggetto sia ( quello dell'altro forum ).
Riguardo all'uso del profilattico, so perfettamente che il rischio di infezione con l'uso del profilattico avviene nel caso di uso improprio, uso non corretto e non utilizzo dall'inizio del rapporto.