CHI DI VOI SI É CAGATO ADDOSSO UNA VOLTA NELLA VITA?
CHI DI VOI SI É CAGATO ADDOSSO UNA VOLTA NELLA VITA?
Non voleteme ma a me è successo oggi pomeriggio ho fatto una scoreggia e mi son cagato addosso in mezzo alla gente non sapevo + come alzarmi e rientrare a casa. A Voi è mai accaduto?
Re: CHI DI VOI SI É CAGATO ADDOSSO UNA VOLTA NELLA VITA?
Non mi è mai capitato ma ci sono andato molto molto vicino. Ho stretto le chiappe e sono riuscito a tenerla dentro. Spero che non mi capiti mai ...
..ma che bel post(o), posso farla ora?
Ultima modifica di Tarek il lunedì 22 settembre 2014, 12:21, modificato 1 volta in totale.
-
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Ho aperto questo post x mettere il sorriso sulle labbra a tutti noi, ho cercato di non essere volgare (e credo di esserci riuscito) comunque questa situazione é imbarazzante però poi c si ride su
Vero, la cacca è un argomento che fa ridere tutti.
Grazie perchè con questo forum oggi sono passato dal riso al pianto in un'ora, ma riso e pianto veri!!!
Io mi sono cagato addosso più volte, la più clamorosa capodanno 1998.1999. Tragica fuga da muccassassina, mentre stavo trescando con un megafigo manzo... Fitte addominali inequivocabili. Comincio a correre verso casa. Andavo a 120 km/h in macchina.
Arrivo in un quarto d'ora, all'epoca vivevo ancora con i miei...
Provo ad aprire la porta, c'era un paletto che non permetteva di entrare.
Cedimento fisico, e gran cagata.
Mutande rosse stupende, pantaloni (unici di marca della mia vita, e quindi per questo fui punito) e perfino camicia, tutto da buttare.
Ma fu un'esperienza davvero liberatoria, le altre 3-4 volte che mi è successo ve le racconterò un'altra volta.
BACIONI
Grazie perchè con questo forum oggi sono passato dal riso al pianto in un'ora, ma riso e pianto veri!!!
Io mi sono cagato addosso più volte, la più clamorosa capodanno 1998.1999. Tragica fuga da muccassassina, mentre stavo trescando con un megafigo manzo... Fitte addominali inequivocabili. Comincio a correre verso casa. Andavo a 120 km/h in macchina.
Arrivo in un quarto d'ora, all'epoca vivevo ancora con i miei...
Provo ad aprire la porta, c'era un paletto che non permetteva di entrare.
Cedimento fisico, e gran cagata.
Mutande rosse stupende, pantaloni (unici di marca della mia vita, e quindi per questo fui punito) e perfino camicia, tutto da buttare.
Ma fu un'esperienza davvero liberatoria, le altre 3-4 volte che mi è successo ve le racconterò un'altra volta.
BACIONI